DESCRIZIONE DELLA FREQUENZA E VIBRAZIONE ANGELICA.

 

Prima di partire nella descrizione di che cosa sono gli angeli, esplico questo mio pensiero , che mi è stato rivelato da Loro e ho trovato confermato dai libri sulla fisica quantistica .

Tutto nell'universo è energia che vibra a varie frequenze, noi non lo comprendiamo ma è così!

Un tavolo vibra alla frequenza del tavolo,la sua energia è condensata in quella forma , ed è visibile, è  tangibile e lo vedono tutti e nessuno può disquisire che non sia un tavolo.

L'essere umano è energia elettromagnetica condensata in una materia fisica, il nostro corpo,noi siamo energia , ma vediamo due gambe, due braccia , un viso ecc, la nostra energia viene vista con la lettura dell'aura tramite una fotografia della camera Kirlian o da chi è capace di leggerla con gli occhi fisici.

Gli angeli sono energia elettromagnetica, non visibile oppure per chi è chiaroveggente e pratica meditazione ..visibile..percebile per chi sente.. la loro frequenza con sbalzi di temperatura ,gioia, beatitudine , pace.

Sono esseri multidimensionali , illimitati, per loro non esiste nè il tempo , nè lo spazio, esiste l'eterno presento , vivono nel qui ed ora !

ecco le parole tratte dal libro di

D. Virtue " Terapia angelica " Il MANUALE 

Edizioni Armenia 

che ritengo la descrizione perfetta di una vibrazione o frequenza angelica,  a cui 

TUTTI possiamo rivolgerci, e con cui possiamo entrare in contatto.

Un"angelo" è un essere celestiale (non fisico) che rappresenta un messaggero di Dio, privo di ego. Il termine angelo deriva dal greco e si traduce con la locuzione 

"messaggero di Dio". Gli angeli sono coloro che trasmettono l'Amore e la Guida Celeste. 

D. Virtue essendo chiaroveggente fin dalla nascita ( n.mia vedere chiaramente con la vista spirituale ) ha visto che ogni persona ha almeno due angeli custodi. Molti ne hanno di più , perchè l'hanno chiesto , o perchè altri hanno chiesto a Dio di assegnarli  a loro nome (hanno pregato con intenzione).

Sono i vostri angeli stanno con voi per  tutta la durata del vostro percorso terreno. Alcuni angeli andranno e verranno nel corso dell'esistenza, a seconda delle circostanze e delle esigenze , ma gli angeli custodi essenziali rimarranno costantemente,sono con voi ogni giorno e in ogni momento, vi amano incondizionatamente, anche quando siete arrabbiati, tristi, depressi ecc. e desiderano il meglio per voi. Non si stancano mai di voi e non si annoiano, non provano frustrazione nei vostri riguardi, nè si arrabbiano con voi . DOPO TUTTO SONO ANGELI !!

                    RICEVERE L'AIUTO DAGLI ANGELI

Anche se siamo abituati a pregare gli angeli .. è sempre meglio pregare Dio il creatore , gli angeli non hanno bisogno della nostra adorazione e molto spesso sono loro che ringraziano noi , quando li invochiamo.

La gloria è indirizzata a Dio. Gli angeli sono aconfessionali e assistono persone di ogni religione , operano insieme a Gesù e ai Maestri Ascesi di tutte le fedi religiose. Gli angeli hanno lo scopo di mettere in atto la volontà di Dio , che è la pace sulla Terra, per una persona alla volta. Questi esseri sanno che se ciascuno di noi  è in pace , allora avremo un mondo di persone pacifiche; perciò in realtà lo scopo della nostra vita è quello di essere in pace, e gli angeli vogliono aiutarci in questo. Benchè sia vero che le sfide ci aiutano a crescere, gli angeli dicono anche che la serenità porta a notevoli guizzi di crescita. Grazie alla tranquillità, i nostri programmi e la nostra creatività sono più aperti e disponibili e il nostro corpo opera in modo sano, i rapporti prosperano e sbocciano , noi siamo esempi brillanti dell'amore di Dio. Talvolta le persone obiettano " Bè , Dio sa già di che cosa ho bisogno, perciò non intendo chiedere nulla". E' vero.. tuttavia siamo stati creati dotati di libero arbitrio e ciò significa che Dio e gli angeli non possono intervenire nella nostra vita senza il nostro permesso, dobbiamo abituarci a CHIEDERE il loro aiuto affinchè ci possano assistere

"CHIEDETE  E VI SARA' DATO , BUSSATE E VI SARA' APERTO".

Non ha importanza come chiedete , ma soltanto che lo facciate.

Potete pronunciare la vostra richiesta a voce alta, in silenzio o per iscritto; potete cantarla, sussurrarla , dattilografarla o perfino urlarla; potete esprimerla in modo positivo o affermativo o come appello e supplica. Qualsiasi forma di aiuto è sufficiente a dare a Dio e agli angeli il permesso di intervenire.

Alcune persone  non vogliono disturbare gli angeli, per delle sciocchezze ,tuttavia , nulla è troppo piccolo o troppo grande vogliono solo aiutarci con qualunque cosa possa portarci pace e molte volte i piccoli favori danno come risultato una calma duratura.

Gli angeli sostengono anche che le piccole tensioni della vita logorano la pace, perciò chiedete aiuto , contribuirete così alla pace mondiale . Se non sapete cosa chiedere .. chiedete "Per favore, aiutami ad essere in pace" e loro si metteranno all'opera per voi . Oppure chiedete qualche cosa di specifico e dite : " Questo , o qualche cosa di meglio, per favore , Dio", dato che il Cielo ha sempre standard più elevati dei nostri ". 

NOTA MIA

In vari messaggi dell'Arcangelo Michele ripete spesso :

" Tu ti poni dei limiti, vai oltre il limite , puoi chiedere di più e avere di più , vai oltre al tuo limitante pensiero ,abituati a pensare e sognare in grande ".

Non consegnate a Dio e agli angeli un testo su come sistemare la situazione, non perdete tempo o energie a preoccuparvi di come farà il Cielo ad aiutarvi. 

Il " come" dipende dall'infinita saggezza divina; il vostro compito è soltanto quello di chiedere aiuto e di seguire poi l'ispirazione che vi è mandata. Talvolta le chiedono: " Perchè dovrei parlare con gli angeli quando posso parlare con Dio ? ". 

Ottima domanda!

Quando l'ha posta a Dio e agli angeli, ha ricevuto questa risposta:

 "Quando le persone hanno paura e hanno maggiormente bisogno dell'aiuto divino, le loro vibrazioni sono troppo basse per udire e percepire il puro amore di Dio.  Gli angeli sono più vicino alla Terra e risultano più facili da udire e da percepire se una persona è impaurita o stressata.  Allora essi possono innalzare le vibrazioni di quella persona e aiutarla a non avere paura e a essere in pace, ripristinando così un chiaro collegamento  con Dio ".

Tutti possono udire Dio e gli angeli e parlare con loro, non servono addestramenti speciali né particolari qualifiche o meriti. Tutti sono ugualmente qualificati e meritevoli dell'amore e dell'aiuto celeste. Siamo stati creati a immagine e somiglianza di Dio, perciò condividiamo le caratteristiche divine di AMORE , ABBONDANZA, SALUTE , BELLEZZA E BONTA' !

E' così per tutti noi !!!

Qualcuno potrebbe obiettare: "Dato che tutti hanno angeli custodi, perchè al mondo esistono il male e la sofferenza ? "...Se tutti ascoltassero i propri angeli custodi, avremmo un mondo di persone amorevoli e pacifiche. Il male non esisterebbe , perché nasce dalla paura di non avere risorse e questo spinge le persone a comportarsi in modo egoistico.

NOTA MIA 

In un messaggio angelico , gli angeli mi hanno spiegato che il pianeta Terra , ha il più alto grado di emozioni , la paura è nella scala emozionale la vibrazione più bassa e nella loro dimensione non esiste , perchè l'AMORE dove loro vibrano è contrapposto alla paura!

Quando si opera con gli angeli , invece, si inizia a capire che non c'è bisogno di entrare in competizione perchè c'è abbondanza di ogni cosa e c'è abbastanza per tutti; si inizia a condividere liberamente , senza paura di esaurire le risorse.

Gli angeli sono diversi dagli amici e dai parenti defunti; benché questi possano comportarsi come angeli , sono comunque esseri umani dotati di ego e opinioni soggette ad errore. Non c'è nessun problema a parlare con la propria nonna o con altri cari estinti per mantenere un contatto, ma per ottenere la pura guida divina è necessario rivolgere le proprie preghiere a Dio e agli angeli privi di ego, nonché a Gesù o ad altri maestri ascesi da cui vi sentiti inspirati. 

Il mondo degli spiriti dove vivono gli angeli , non è un luogo lontano.

Il Paradiso è tutt' intorno a noi, in una dimensione diversa, simile alle bande di frequenza delle diverse stazioni radio che coesistono simultaneamente. Basta sintonizzarsi sul canale giusto e mantenere la frequenza .

I vostri angeli sono esseri celestiali che non hanno vissuto in precedenza sulla Terra come umani, a meno che prima non siano stati angeli incarnati ; questi si manifesteranno in forma umana , temporaneamente per evitare una crisi, oppure nel corso di un'intera esistenza per poter aiutare e guidare le persone in modo più diretto.

          I NOVE CORI ANGELICI 

L' ANGEOLOGIA , la disciplina che studia gli angeli , insegna che esistono 

nove "cori" o ordini di angeli :

SERAFINI: l'ordine angelico più elevato; si dice che brillino vivacemente perchè più vicini a Dio. Sono pura luce.

CHERUBINI: di solito raffigurati come putti alati ,simili a Cupido, rappresentano il secondo gruppo in ordine di grandezza. Sono puro amore.

TRONI: la triade di Serafini, Cherubini e Troni risiede nei reami celesti più elevati. I Troni fungono da ponte tra la dimensione materiale e quella spirituale e rappresentano l'imparzialità e la giustizia di Dio.

DOMINAZIONI: sono il gruppo più elevato nella triade degli angeli successiva; supervisionano o dirigono gli angeli, secondo la volontà di Dio.

VIRTU': questi angeli governano l'ordine dell'universo fisico, vegliando sul sole, la luna, le stelle e tutti i pianeti, compresa la Terra.

POTESTA': come sottintende il nome, sono guerrieri pacifici che purificano l'universo dalle energie inferiori.

PRINCIPATI: la terza triade è costituita dagli angeli più vicini alla Terra , i principati vegliano sul pianeta, comprese nazioni e città, per garantire la volontà divina di pace in Terra. 

ARCANGELI : questo coro sovrintende all'umanità e sugli angeli custodi . Ogni arcangelo ha una particolarità che rappresenta un aspetto di Dio.

ANGELI CUSTODI: ogni individuo ha angeli custodi personali che gli sono stati assegnati nel corso dell'esistenza.

 

Questo modello di 9 cori risale ai riferimenti biblici a Serafini e Cherubini e fu 

ampliato nel V secolo dagli scritti di Pseudo- Dionigi e poi diffuso dall'opera poetica di John Milton, PARADISO PERDUTO.

 

                            INVOCARE TUTTI GLI ANGELI

Potete chiamare al vostro fianco anche altri ausili celesti , dato che ci sono innumerevoli angeli. Per farlo potete chiedere mentalmente o verbalmente a Dio di mandarveli , domandare loro di raggiungervi o visualizzarne un maggior numero intorno alla vostra persona. Qualsiasi metodo funziona, purchè 

CHIEDIATE.

Come affermato in precedenza, non preoccupatevi di infastidire gli angeli con le vostre richieste, sono esseri illimitati, lieti di contribuire alla pace.

Come le persone, gli angeli hanno delle specialità. Potete chiedere ai più qualificati di aiutarvi in una situazione particolare, oppure invocare i seguenti angeli specializzati:

 

                             ANGELI DELL'ABBONDANZA

Questi angeli vi guidano nel prendere sagge decisioni finanziarie, darvi miglioramenti lavorativi, procurarvi inaspettati vantaggi finanziari, aiutarvi a far fronte alle necessità fondamentali, farvi trovare denaro ed assistervi con tempismo divino nelle scelte lavorative.

 

                              ANGELI DELLA GUARIGIONE

Guidati dall'Arcangelo Raffaele, questi angeli circondano di energia curativa le persone sofferenti, calmano le preoccupazioni riguardanti la salute, guidano le vostre decisioni nelle cure mediche, aiutano gli aspiranti guaritori e coloro che già lo sono e liberano da negatività come rabbia e pessimismo.

 

                              ANGELI DEL TRASFERIMENTO

Questi angeli vi indirizzano per trovare una nuova casa perfetta, vi aiutano a vendere o affittare la vostra abitazione precedente, vi assistono nel finanziamento o nel momento in cui offrite garanzie per una nuova residenza, facilitano il processo di trasferimento , mantengono al minimo lo stress legato al trasloco e proteggono i vostri averi durante il trasloco.

 

                              ANGELI DEL ROMANTICISMO

Questi angeli cherubici uniscono le persone, risanano le relazioni problematiche (infondendovi anche allegria e passione) e ti offrono una guida per incontrare l'anima gemella.

  

                              ANGELI DELLA FORMA FISICA

Ti rendono più motivato a ritrovare e a mantenere la forma fisica, ti guidano ad individuare l'attività fisica più adatta, riducono o eliminano le voglie smodate, ti aiutano a scegliere bevande e cibi sani, leniscono il senso di privazione e ti  incoraggiano a non trovare scuse.  


Commenti: 0

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti