DESCRIZIONE DELLA FREQUENZA E VIBRAZIONE ANGELICA.
Prima di partire nella descrizione di che cosa sono gli angeli, esplico questo mio pensiero , che mi è stato rivelato da Loro e ho trovato confermato dai libri sulla fisica quantistica .
Tutto nell'universo è energia che vibra a varie frequenze, noi non lo comprendiamo ma è così!
Un tavolo vibra alla frequenza del tavolo,la sua energia è condensata in quella forma , ed è visibile, è tangibile e lo vedono tutti e nessuno può disquisire che non sia un tavolo.
L'essere umano è energia elettromagnetica condensata in una materia fisica, il nostro corpo,noi siamo energia , ma vediamo due gambe, due braccia , un viso ecc, la nostra energia viene vista con la lettura dell'aura tramite una fotografia della camera Kirlian o da chi è capace di leggerla con gli occhi fisici.
Gli angeli sono energia elettromagnetica, non visibile oppure per chi è chiaroveggente e pratica meditazione ..visibile..percebile per chi sente.. la loro frequenza con sbalzi di temperatura ,gioia, beatitudine , pace.
Sono esseri multidimensionali , illimitati, per loro non esiste nè il tempo , nè lo spazio, esiste l'eterno presente , vivono nel qui ed ora !
ecco le parole tratte dal libro di
Doreen Virtue " Terapia angelica " IL MANUALE
Edizioni Armenia
che ritengo la descrizione perfetta di una vibrazione o frequenza angelica, a cui
TUTTI possiamo rivolgerci, e con cui possiamo entrare in contatto.
Un"angelo" è un essere celestiale (non fisico) che rappresenta un messaggero di Dio, privo di ego. Il termine angelo deriva dal greco e si traduce con la locuzione
"messaggero di Dio". Gli angeli sono coloro che trasmettono l'Amore e la Guida Celeste.
D. Virtue essendo chiaroveggente fin dalla nascita ( n.mia vedere chiaramente con la vista spirituale ) ha visto che ogni persona ha almeno due angeli custodi. Molti ne hanno di più , perché l'hanno chiesto , o perché altri hanno chiesto a Dio di assegnarli a loro nome (hanno pregato con intenzione).
Sono i vostri angeli stanno con voi per tutta la durata del vostro percorso terreno. Alcuni angeli andranno e verranno nel corso dell'esistenza, a seconda delle circostanze e delle esigenze , ma gli angeli custodi essenziali rimarranno costantemente,sono con voi ogni giorno e in ogni momento, vi amano incondizionatamente, anche quando siete arrabbiati, tristi, depressi ecc. e desiderano il meglio per voi. Non si stancano mai di voi e non si annoiano, non provano frustrazione nei vostri riguardi, né si arrabbiano con voi . DOPO TUTTO SONO ANGELI !!
RICEVERE L'AIUTO DAGLI ANGELI
Anche se siamo abituati a pregare gli angeli .. è sempre meglio pregare Dio il creatore , gli angeli non hanno bisogno della nostra adorazione e molto spesso sono loro che ringraziano noi , quando li invochiamo.
La gloria è indirizzata a Dio. Gli angeli sono aconfessionali e assistono persone di ogni religione , operano insieme a Gesù e ai Maestri Ascesi di tutte le fedi religiose. Gli angeli hanno lo scopo di mettere in atto la volontà di Dio , che è la pace sulla Terra, per una persona alla volta. Questi esseri sanno che se ciascuno di noi è in pace , allora avremo un mondo di persone pacifiche; perciò in realtà lo scopo della nostra vita è quello di essere in pace, e gli angeli vogliono aiutarci in questo.
Benché sia vero che le sfide ci aiutano a crescere, gli angeli dicono anche che la serenità porta a notevoli guizzi di crescita. Grazie alla tranquillità, i nostri programmi e la nostra creatività sono più aperti e disponibili e il nostro corpo opera in modo sano, i rapporti prosperano e sbocciano , noi siamo esempi brillanti dell'amore di Dio.
Talvolta le persone obiettano: " Bèh , Dio sa già di che cosa ho bisogno, perciò non intendo chiedere nulla".
E' vero.. tuttavia siamo stati creati dotati di libero arbitrio e ciò significa che Dio e gli angeli non possono intervenire nella nostra vita senza il nostro permesso, dobbiamo abituarci a CHIEDERE il loro aiuto affinché ci possano assistere
"CHIEDETE E VI SARA' DATO , BUSSATE E VI SARA' APERTO".
Non ha importanza come chiedete , ma soltanto che lo facciate.
Potete pronunciare la vostra richiesta a voce alta, in silenzio o per iscritto; potete cantarla, sussurrarla , dattilografarla o perfino urlarla; potete esprimerla in modo positivo o affermativo o come appello e supplica. Qualsiasi forma di aiuto è sufficiente a dare a Dio e agli angeli il permesso di intervenire.
Alcune persone non vogliono disturbare gli angeli, per delle sciocchezze ,tuttavia , nulla è troppo piccolo o troppo grande vogliono solo aiutarci con qualunque cosa possa portarci pace e molte volte i piccoli favori danno come risultato una calma duratura.
Gli angeli sostengono anche che le piccole tensioni della vita logorano la pace, perciò chiedete aiuto , contribuirete così alla pace mondiale . Se non sapete cosa chiedere .. chiedete "Per favore, aiutami ad essere in pace" e loro si metteranno all'opera per voi . Oppure chiedete qualche cosa di specifico e dite : " Questo, o qualche cosa di meglio, per favore , Dio", dato che il Cielo ha sempre standard più elevati dei nostri ".
NOTA MIA
In vari messaggi dell'Arcangelo Michele ripete spesso :
" Tu ti poni dei limiti, vai oltre il limite , puoi chiedere di più e avere di più , vai oltre al tuo limitante pensiero,
abituati a pensare e sognare in grande ".
Non consegnate a Dio e agli angeli un testo su come sistemare la situazione, non perdete tempo o energie a preoccuparvi di come farà il Cielo ad aiutarvi.
Il " come" dipende dall'infinita saggezza divina; il vostro compito è soltanto quello di chiedere aiuto e di seguire poi l'ispirazione che vi è mandata.
Talvolta le chiedono: " Perché dovrei parlare con gli angeli quando posso parlare con Dio? ".
Ottima domanda!
Quando l'ha posta a Dio e agli angeli, ha ricevuto questa risposta:
"Quando le persone hanno paura e hanno maggiormente bisogno dell'aiuto divino, le loro vibrazioni sono troppo basse per udire e percepire il puro amore di Dio. Gli angeli sono più vicino alla Terra e risultano più facili da udire e da percepire se una persona è impaurita o stressata. Allora essi possono innalzare le vibrazioni di quella persona e aiutarla a non avere paura e a essere in pace, ripristinando così un chiaro collegamento con Dio ".
Tutti possono udire Dio e gli angeli e parlare con loro, non servono addestramenti speciali né particolari qualifiche o meriti. Tutti sono ugualmente qualificati e meritevoli dell'amore e dell'aiuto celeste. Siamo stati creati a immagine e somiglianza di Dio, perciò condividiamo le caratteristiche divine di AMORE , ABBONDANZA, SALUTE , BELLEZZA E BONTA'. E' così per tutti noi !!!
Qualcuno potrebbe obiettare: "Dato che tutti hanno angeli custodi, perché al mondo esistono il male e la sofferenza ? "...Se tutti ascoltassero i propri angeli custodi, avremmo un mondo di persone amorevoli e pacifiche. Il male non esisterebbe , perché nasce dalla paura di non avere risorse e questo spinge le persone a comportarsi in modo egoistico.
NOTA MIA
In un messaggio angelico , gli angeli mi hanno spiegato che il pianeta Terra , ha il più alto grado di emozioni , la paura è nella scala emozionale la vibrazione più bassa e nella loro dimensione non esiste , perché l'AMORE dove loro vibrano è contrapposto alla paura!
Quando si opera con gli angeli, invece, si inizia a capire che non c'è bisogno di entrare in competizione perché c'è abbondanza di ogni cosa e c'è abbastanza per tutti; si inizia a condividere liberamente , senza paura di esaurire le risorse.
Gli angeli sono diversi dagli amici e dai parenti defunti; benché questi possano comportarsi come angeli , sono comunque esseri umani dotati di ego e opinioni soggette ad errore. Non c'è nessun problema a parlare con la propria nonna o con altri cari estinti per mantenere un contatto, ma per ottenere la pura guida divina è necessario rivolgere le proprie preghiere a Dio e agli angeli privi di ego, nonché a Gesù o ad altri maestri ascesi da cui vi sentiti inspirati.
Il mondo degli spiriti dove vivono gli angeli , non è un luogo lontano.
Il Paradiso è tutto intorno a noi, in una dimensione diversa, simile alle bande di frequenza delle diverse stazioni radio che coesistono simultaneamente. Basta sintonizzarsi sul canale giusto e mantenere la frequenza .
I vostri angeli sono esseri celestiali che non hanno vissuto in precedenza sulla Terra come umani, a meno che prima non siano stati angeli incarnati ; questi si manifesteranno in forma umana , temporaneamente per evitare una crisi, oppure nel corso di un'intera esistenza per poter aiutare e guidare le persone in modo più diretto.
I NOVE CORI ANGELICI
L' ANGEOLOGIA , la disciplina che studia gli angeli , insegna che esistono nove "cori" o ordini di angeli :
SERAFINI: l'ordine angelico più elevato; si dice che brillino vivacemente perchè più vicini a Dio. Sono pura luce.
CHERUBINI: di solito raffigurati come putti alati ,simili a Cupido, rappresentano il secondo gruppo in ordine di grandezza. Sono puro amore.
TRONI: la triade di Serafini, Cherubini e Troni risiede nei reami celesti più elevati. I Troni fungono da ponte tra la dimensione materiale e quella spirituale e rappresentano l'imparzialità e la giustizia di Dio.
DOMINAZIONI: sono il gruppo più elevato nella triade degli angeli successiva; supervisionano o dirigono gli angeli, secondo la volontà di Dio.
VIRTU': questi angeli governano l'ordine dell'universo fisico, vegliando sul sole, la luna, le stelle e tutti i pianeti, compresa la Terra.
POTESTA': come sottintende il nome, sono guerrieri pacifici che purificano l'universo dalle energie inferiori.
PRINCIPATI: la terza triade è costituita dagli angeli più vicini alla Terra , i principati vegliano sul pianeta, comprese nazioni e città, per garantire la volontà divina di pace in Terra.
ARCANGELI : questo coro sovrintende all'umanità e sugli angeli custodi . Ogni arcangelo ha una particolarità che rappresenta un aspetto di Dio.
ANGELI CUSTODI: ogni individuo ha angeli custodi personali che gli sono stati assegnati nel corso dell'esistenza.
Questo modello di 9 cori risale ai riferimenti biblici a Serafini e Cherubini e fu
ampliato nel V secolo dagli scritti di Pseudo- Dionigi e poi diffuso dall'opera poetica di John Milton, PARADISO PERDUTO.
INVOCARE TUTTI GLI ANGELI
Potete chiamare al vostro fianco anche altri ausili celesti , dato che ci sono innumerevoli angeli. Per farlo potete chiedere mentalmente o verbalmente a Dio di mandarveli , domandare loro di raggiungervi o visualizzarne un maggior numero intorno alla vostra persona. Qualsiasi metodo funziona, purché CHIEDIATE.
Come affermato in precedenza, non preoccupatevi di infastidire gli angeli con le vostre richieste, sono esseri illimitati, lieti di contribuire alla pace.
Come le persone, gli angeli hanno delle specialità. Potete chiedere ai più qualificati di aiutarvi in una situazione particolare, oppure invocare i seguenti angeli specializzati:
ANGELI DELL'ABBONDANZA
Questi angeli vi guidano nel prendere sagge decisioni finanziarie, darvi miglioramenti lavorativi, procurarvi inaspettati vantaggi finanziari, aiutarvi a far fronte alle necessità fondamentali, farvi trovare denaro ed assistervi con tempismo divino nelle scelte lavorative.
ANGELI DELLA GUARIGIONE
Guidati dall'Arcangelo Raffaele, questi angeli circondano di energia curativa le persone sofferenti, calmano le preoccupazioni riguardanti la salute, guidano le vostre decisioni nelle cure mediche, aiutano gli aspiranti guaritori e coloro che già lo sono e liberano da negatività come rabbia e pessimismo.
ANGELI DEL TRASFERIMENTO
Questi angeli vi indirizzano per trovare una nuova casa perfetta, vi aiutano a vendere o affittare la vostra abitazione precedente, vi assistono nel finanziamento o nel momento in cui offrite garanzie per una nuova residenza, facilitano il processo di trasferimento , mantengono al minimo lo stress legato al trasloco e proteggono i vostri averi durante il trasloco.
ANGELI DEL ROMANTICISMO
Questi angeli cherubici uniscono le persone, risanano le relazioni problematiche (infondendovi anche allegria e passione) e ti offrono una guida per incontrare l'anima gemella.
ANGELI DELLA FORMA FISICA
Ti rendono più motivato a ritrovare e a mantenere la forma fisica, ti guidano ad individuare l'attività fisica più adatta, riducono o eliminano le voglie smodate, ti aiutano a scegliere bevande e cibi sani, leniscono il senso di privazione e ti incoraggiano a non trovare scuse.
ANGELI DELLA NATURA
Chiamati anche Deva, fate o esseri elementali, questi angeli speciali sono i custodi delle piante, delle acque, degli animali domestici e selvatici. Ti assistono nel giardinaggio , aiutano ad attrarre farfalle e uccelli nel tuo giardino, ti guidano a compiere scelte ecologiche o ti incoraggiano a raccogliere i rifiuti durante le escursioni e sostengono chi vuole intraprendere un'alimentazione vegetariana o vegana.
Qui sotto le pagine del libro "TERAPIA ANGELICA" IL MANUALE DOREEN VIRTUE
EDIZIONI ARMENIA
I SETTE ARCANGELI CON LE LORO CORRISPETTIVE FIGURE FEMMINILI CHIAMATE ARCANGELINE CIRCONDANDO LA MADRE TERRA.
Alcune storie d'amore sono più colme di sofferenza di altre. Può accadere che in questa vita frequenti e ti innamori di una persona che riconosci subito da uno sguardo, dalle parole o dai movimenti. Si chiamano legami karmici , perché di vita in vita ci "leghiamo" a questi uomini o donne. Oltre all'amore c'è molta sofferenza, si fa fatica a lasciarsi, ci si lascia e ci si prende, a volte dopo molti anni, spesso il pensiero di questo uomo e donna è fisso e persistente nella mente come un chiodo.
Il legame karmico spesso è una relazione con cui "non si vive bene senza" e "non si viva bene con".
Con lo scioglimento del legame karmico si va a togliere volta per volta, tutti i lacci energetici e le vite precedenti, recuperando la serenità e l'armonia nella vita amorosa e dando la possibilità di un nuovo incontro.
Non occorre la presenza fisica della persona in studio. Se vuoi avere informazioni sul costo e le modalità e prenotare la consulenza chiamando o inviando un sms o un messaggio su Telegram ( no whatsapp)
389 5346 557 Infinita Luce bianca Mariarosa Gnudi
La pulizia energetica dell'aura serve quando, nel corso della vita, il nostro copro fisico ed energetico si sporca a causa di varie tematiche. Possiamo avere avuto litigi violenti (separazioni matrimoniali) nella vita privata o nel lavoro, qualcuno ci invidia o ci ha inviato rabbia e pensieri non belli. Ci accorgiamo quando la nostra aura è da ripulire perché abbiamo pensieri fissi, ripetitivi negativi, arrivano spese improvvise, si subisce truffe oppure incidenti. Con la pulizia energetica dell'aura tutto migliora, si affronta la vita con spirito più ottimista.
Non c'è bisogno della presenza fisica in studio.
Vuoi avere informazioni sul costo e le modalità di questa consulenza oppure prenotarla.
Il numero è 389 5346 557
puoi inviare un messaggio su Telegram ( non ho più whatsapp)
Benedizioni di Luce Mariarosa
Se nella tua casa non vivi più bene, dormi male o hai frequenti risvegli, senti delle "presenze" che disturbano, oppure a causa di litigi della tua famiglia o delle famiglie precedenti, l'atmosfera non è più armoniosa è possibile fare una pulizia energetica della tua casa o appartamento per renderla di nuovo splendida e libera da energie o entità negative.
Il costo varia in base alla metratura della casa ed è necessaria la piantina, puoi prenderla dal tuo capitolato oppure disegnarla.
Per avere informazioni sul costo e le modalità di questa consulenza e prenotarla
chiama il 389 5346 557 oppure manda un messaggio con sms o su account Telegram ( non ho whatsapp)
Benedizioni di Luce
Mariarosa
Hai difficoltà ad avere un entrata fissa?
Non riesci a mantenere un lavoro ? Non sei retribuito al meglio? I soldi vanno e vengono a volte ci sono spese improvvise.
Può darsi che in vite precedenti tu abbia contratto un voto di povertà, nell'ambito di varie religioni.
Hai così promesso di rimanere povero e dare tutti i tuoi averi alla chiesa o al tempio. Questo voto è meglio scioglierlo, così potrai finalmente avere abbondanza nella tua vita, un lavoro meglio retribuito.
Non c'è bisogno della tua presenza fisica in studio.
Vuoi prenotare questa consulenza?
Oppure avere informazioni sulla tariffa e sulle modalità?
Chiama il 389 5346 557 oppure manda un messaggio con sms o da Telegram ( non ho whatsapp)
Tantissima Luce
Mariarosa
Cliccando sul bottone sotto puoi vedere il video della conferenza di presentazione del libro "L'amore sei Tu" tenuta il 23 gennaio 2020 presso la Libreria Ibis a Bologna.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato.
Un Abbraccio Angelico Mariarosa.
Recensioni sul libro "L'amore sei Tu" Messaggi dell'Arcangelo Michele
Ciao Mariarosa, è arrivato il tuo libro. E' meraviglioso, si sente tutto l'amore dell'Arcangelo Michele, anche il tuo, sei un'anima bella e buona, sono grata per averti conosciuta. Clotilde M.
Bellissimo libro, l'amore e i consigli dell'Arcangelo Michele arrivano al cuore, lo tengo di fianco al letto, perché ogni volta che ho un dubbio, aprendo a caso, arriva la risposta giusta, infinitamente grata. Alessandra L.
Porto il tuo libro dovunque io vada e mi sento protetta dall'Arcangelo Michele
Grazie di cuore Mariarosa , è un grande regalo d'amore . Benedetta C.
Sento ogni parola risuonarmi dentro, è come se il libro fosse la conferma a ciò che già sapevo nel mio cuore. Lo uso come oracolo, apro a caso e l'Arcangelo Michele sa ciò che mi serve. Lucia R.
Mariarosa, attraverso l'Arcangelo Michele, tu aiuti chi ha bisogno, sei la sua portavoce canalizzando i suoi pensieri. Anna D. F.
Acquista il libro "L'Amore sei Tu" Messaggi dell'Arcangelo Michele su Amazon in formato cartaceo e in e-book.
Ha la copertina diversa, ma il contenuto è uguale.
Cliccando sul bottone sotto accedi alla pagina su Amazon
E' molto molto gradito il tuo mi piace e la tua recensione!
Grazie grazie grazie
Tanta Luce
Un saluto affettuoso Mariarosa
Acquista il libro " L'Amore sei Tu" Messaggi dall'Arcangelo Michele su Youcanprint , oppure su "Il Giardino dei Libri" cliccando sul bottone qui sotto, o scrivi una mail a gnudimariarosa999@gmail.com per riceverlo a casa con la dedica (è una frase "SPECIALE solo tua) dall'Arcangelo Michele , tramite la formula del piegolibro della posta.
Il costo è di € 14 del libro più € 2 .
E' molto gradita la vostra recensione sui siti.
Vi ringrazio infinitamente.
Un saluto affettuoso Mariarosa
Condivido con molta gioia questo video "Meditazione con l'Arcangelo Raffaele" registrato su Fb il 18-04-2020.
è una serata totalmente dedicata a questo meraviglioso Arcangelo, la durata è di 1 ora
La meditazione con l'Arcangelo Raffaele è totalmente canalizzata da me è alla fine ed è di circa 15 minuti, vi ringrazio di cuore se metterete un mi piace e la condividerete con chi amate.
Sul canale Youtube Mariarosa Gnudi trovate altre meditazioni con l'Arcangelo Michele ed esercizi.
Benedizioni di Luce
Mariarosa
Meditazione con l'Arcangelo Michele
canalizzata da Mariarosa Gnudi trasmessa su facebook il 22-04-2020
Saltate i primi 5 minuti di convenevoli, la meditazione dura circa 15 minuti
Vi auguro di essere avvolti dall'Energia amorevole dell'Arcangelo Michele.
Grazie di cuore se metterai un mi piace e farai una recensione .
Grazie grazie grazie!
Puoi condividere sui social , con i tuoi amici e le persone che ami , il mio sito, il libro , le mie schede, le meditazioni, se ti piacciono mettere anche delle recensioni
Ti ringrazio di cuore per il prezioso tempo che mi hai dedicato.
Mariarosa Gnudi