Condivido con piacere questi messaggi che ricevo dal 2012 , per tutta l'umanità.

Comunicare con l'arcangelo Michele è come andare a cercare la banda di frequenza  con la manopola della radio, ci si sintonizza sul canale e si riceve.

La sua aura è blu-oro rosso- violaceo , ha un immensa dolcezza mista ad un energia maschile, di azione , decisione, determinatezza e discernimento e la sua potenza si percepisce sia nella voce che nel modo di fare.

Nelle meditazioni ,con gli occhi eterici lo vedo vestito come un guerriero con la corazza dorata o blu, lo scudo e la spada, a volte vedo la sua luce blu e viola, altre è un cuore rosso pulsante con ali rosse che comunica.

Ricevo i suoi messaggi , tramite la chiaroconoscenza ,  pensieri che attraversano la mia mente e riconosco che non sono miei , perchè hanno dei termini che non conosco. 

Scrivo sotto sua dettatura, non so mai quanto scrivo , a volte solo una facciata alcune volte due o tre pagine.

Il nome dell'arcangelo Michele significa "colui che è come Dio " o "chi come Dio".E' colui che libera il pianeta dagli effetti della paura.Patrono dei poliziotti,della Chiesa Cristiana e di Israele , conferisce a tutti noi il coraggio e la spina dorsale per  manifestare la verità e adempiere la missione divina.

Invocare Michele può consentirti di ricordare il tuo scopo nella vita e darti il coraggio per portarlo a termine.

Si può  manifestare fisicamente (può occupare un corpo per due o tre minuti) soprattutto nei momenti di crisi, di depressione , di paura e ansia  o quando si deve fare una scelta ,in quell'occasione infonde con le sue parole, il coraggio, la forza e sprona ad affrontare le prove e le sfida che la vita pone. Non c'è bisogno di una preghiera particolare , possiamo rivolgerci a lui chiedendo:

Arcangelo Michele , aiutami a superare questo momento , proteggimi e assistimi ! 

E lui ci donerà  le sue qualità:

la forza, la volontà , il coraggio, la determinazione e la verità per proseguire con passi più leggeri.

La sua voce è dolce , amorevole , determinata e decisa , parla molto schietto e focalizza il fulcro del problema , seppur con amore, intima a scegliere e a non procrastinare nel tempo.

E' un arcangelo molto potente , è il principe delle milizie celesti , IL GUERRIERO DI DIO , è rappresentato  con lo scudo ( che serve per proteggerci dal male ) la spada simbolo di discernimento , che separa il bene dal male , dentro e fuori di noi e che combatte le energie negative , i vampiri psichici e Satana .

la bilancia  , simbolo di giustizia divina , è colui che accoglie le anime quando l'uomo lascia il corpo fisico , che pesa il loro cuore, simile ad Anubi nel pantheon egizio.

Il suo sguardo è amore incondizionato verso tutto il creato , l'amato Pianeta Terra e l'umanità intera.

Si invoca per ripulire energeticamente l'aura , da energie negative e discordanti  e i luoghi , la sua spada elimina tutto e riporta l'amore e la luce .

La sua spada serve  a recidere i vincoli eterici o cordoni che inconsciamente o consciamente le persone creano quando ci sono relazioni affettive o professionali , è usata anche nel reiki per tagliare  legami con persone, situazioni, vite passate, schemi mentali.

Michele è stato presente nei secoli passati, e ha sostenuto la razza umana nell'evolvere e cambiare (risorgimento e rinascimento ). 

La sua guida , protezione ed energia arcangelica  è molto forte in questi anni , perchè l'umanità ha scelto di cambiare e lui ci accompagnerà fino al 2030 , aiutandoci proteggendoci e guidandoci nella profonda evoluzione, trasformazione e cambiamento globale.


  MESSAGGIO DALL'ARCANGELO MICHELE     01-01-2016

Stamattina ho rivolto una preghiera al mio angelo, la risposta che è arrivata al mio cuore è stata questa :

Non importa chi tu sei, da dove provieni , perchè sei qua , in questo percorso terreno ,non importa chi ti ha fatto soffrire , manipolato , invidiato.

Importa quanto amore sei capace di donare , senza aspettarti un ritorno , il perdono di chi non era perdonabile.

L'Amore e il Perdono di te stesso sono le porte che aprono all'amore universale .

Guarda e senti con quanto amore io ti parlo, l'amore fa, l'amore crea!

Lasciati dolcemente amare e riponi questo amore nel tuo cuore , condividilo con chi vuoi 

L'amore è quello che ti auguro, non è l' amore terreno , è Amore sovrannaturale, è tuo dalla nascita , perchè è l'amore di Dio.

Con AMORE  immenso, io ti ammanto

Io Sono l'Arcangelo Michele

Messaggio ricevuto 16-04-2016

La vita è il miracolo che Dio ha creato ...💖
Vivila con gioia ! 
ogni secondo.. Vivila! !!
Sentila vibrare in ogni tua cellula .
Tu sei il miracolo di Dio .
Tu sei la gioia di Dio .
Quando sentirai la gioia vibrare nel tuo corpo , 
Nonostante i problemi , gli affanni , i fardelli .
Sarai arrivato a manifestare il Dio in te . 💖💖💖
Con Immenso amore 
Arcangelo Michele 


Rimani sotto alla cascata quanto vuoi e purificati di tutto .

Ti ammanto d'amore Arcangelo Michele.


Ora è tutto nelle vostre mani . Se state sperimentando la rabbia o la paura, utilizzate la mia spada per allontanarla da voi , come un mulinello che dissipa queste basse frequenze.

E' il momento che i miei guerrieri di luce, si risveglino alle loro coscienze e utilizzino le mie armi.

La Fede 

Lo Scudo 

La Spada 

L'Amore

Con immenso Amore io vi ammanto 

Io sono L'Arcangelo Michele








MESSAGGIO  08-09-2015 PER L'UMANITA'.

STANNO ARRIVANDO POTENTI ENERGIE DI LUCE DAL CUORE CENTRALE (DIO) E DALLO SPAZIO COSMICO CHE INNALZERANNO LE FREQUENZE A CHI E' GIA' SUL PERCORSO . IL CUORE , IL VOSTRO ORGANO ATTO AD AMARE, RICEVERA' AMORE IMMENSO , SARA' TUTTO DA INTEGRARE ED EQUILIBRARE. MOLTI DI VOI HANNO AVUTO TRAUMI E SOFFERENZE A QUESTO CHAKRA , L'AMORE SULLA TERRA E' DIVERSO DAL NOSTRO AMORE , CHE E' UNIVERSALE E INCONDIZIONATO

PER VOI UMANI L'AMORE E' POSSESSIVITA' , DIPENDENZA, E' CONDIZIONAMENTO . TANTI UMANI HANNO AVUTO SERI PROBLEMI A QUESTO CHAKRA PROVENIENTI DA VITE VISSUTE ALL'INSEGNA DELL'EGOISMO E DALL'EGOCENTRISMO. ORA SE VOLETE ESSERE NON PIU' ESSERI UMANI , MA ESSERI COSMICI GALATTICI ALLINEATI AL CUORE CENTRALE (DIO) E' ORA CHE RILASCIATE TUTTO CIO'. LASCIATE ANDARE LE NUMEROSE VITE IN CUI AVETE USATO IL VOSTRO POTERE PERSONALE , IL VOSTRO EGO , LA MANIPOLAZIONE DEGLI ALTRI ,COLLEGATEVI AL POTERE DELL'AMORE , IL VOSTRO CUORE SA GIA' TUTTO , SA IL SUO PERCORSO. IL VERO NUOVO UOMO SARA' QUELLO CHE COMUNICHERA' COL CUORE,

PARLERA' COL CUORE, OPERERA' COL CUORE. 

PER VOI SARA' UN LUNGO PERCORSO DOVRETE USCIRE DAGLI SCHEMI MENTALI BEN CONSOLIDATI , BASATI SUL GIUDIZIO , LA CRITICA , IL CONTROLLO , USCIRE DALLE PAURE , DALLE ANSIE E DALLE INSICUREZZE.  DOVRETE DISCIPLINARE SEMPRE PIU' IL PENSIERO E DIVENTARE DEI MAESTRI IN QUESTA ARTE, COGLIERE DENTRO DI VOI IL BELLO, ALIMENTARLO CON PENSIERI E FRASI POSITIVE E POTENZIARLO AI MASSIMI LIVELLI. COSI' OPERANO I VERI MAESTRI SULLA TERRA, COSI' HANNO FATTO I MAESTRI ASCESI TANTO TEMPO FA, HANNO DISCIPLINATO IL PENSIERO E HANNO APERTO IL CUORE A DIO E ALL'AMORE UNIVERSALE. IL LORO PENSIERO SI E' SPOSTATO DALLA CRITICA, DAL GIUDIZIO E DAL CONTROLLO DI SE STESSI E DEGLI ALTRI ED E' ANDATO SULLA FREQUENZA/VIBRAZIONE DELL'AMORE INCONDIZIONATO VERSO TUTTO E TUTTI.

METTETEVI ALL'OPERA , IMPEGNATEVI IN QUESTI TEMI. CONFIDO IN VOI E SO CHE AVETE TUTTI GLI STRUMENTI , PER OPERARE QUESTI CAMBIAMENTI INTERIORI. CORAGGIO CARE ANIME , RITORNATE AD ESSERE POTENTI STRUMENTI D'AMORE AL SERVIZIO DELL'AMORE. POTRETE UTILIZZARE DOMANI PER CONNETTERVI ALL'AMORE /LUCE COSMICA DELLE MEDITAZIONI CHE VERTANO SUL CHAKRA DEL CUORE. MOLTO UTILI SI RIVELERANNO LE FREQUENZE 432 HZ IL COLLEGARSI CON IL CUORE DELLA MADRE TERRA, SENTIRE L' AMORE PER IL VOSTRO PIANETA E INTEGRARLO NEL CUORE.

COLLEGARSI AL PADRE CIELO , PERCEPIRE IL SUO AMORE E INTEGRARLO NEL CUORE. QUESTE MEDITAZIONI SARANNO IL FULCRO PER IL NUOVO UOMO E PIU' LE UTILIZZERETE MEGLIO SARA'.

SIETE IMMENSAMENTE AMATI E VOI  NON SAPETE QUANTO !!!

CON AMORE , PER AMORE, NELL'AMORE . IL SERVITORE DI DIO PADRE /MADRE

ARCANGELO MICHELE

             MESSAGGIO RICEVUTO 09-06-2015 DALL'ARCANGELO MICHELE

 

Care anime messaggere dell'amore Divino,

siete scese sulla Terra, e grande è stata la vostra separazione tra l'Amore , il divino la Luce che tutto sa e che tutto vede .

Sebbene ogni Anima sia preparata prima a questo shock per molte rimane iscritto nelle cellule e porta a squilibri energetici . 

In questo periodo dovete lavorare su ciò , sulla riconnessione alla Luce e all'Amore a Dio.

Come vi ho già detto altre volte , non siete mai sole , anche se vi sentite sole.

La solitudine che voi provate è questa separazione dagli altri esseri di Luce, perchè prima tutto era unito nell'Amore più puro.

Perchè avete scelto questa separazione ?

Per apportare ancora più conoscenza e saggezza alle vostre anime,  per molti si sperimenta la sofferenza per apprendere in termini evolutivi, più è grande la sofferenza... più l'anima apprende e questo è uno schema che molti umani seguono ancora.

Invece di lasciare fluire il cambiamento , lo combattono e molte volte perdono e soccombono alle loro paure.

Abituatevi a invocarmi per combattere le paure , armandovi di coraggio e amore .

Abituatevi a sentirvi vincenti già dalla prima battaglia, lo so care anime , che alcuni di voi hanno scelto come genitori delle persone che non vi hanno amato e non hanno saputo stimarvi ne spronarvi verso i cambiamenti della vita, anzi si adagiavano sempre più .

Nella vita occorre combattere per raggiungere la felicità , bisogna darsi da fare per raggiungere gli obiettivi , non aspettare che qualcuno lavori al posto vostro.

Quando vi sentite soli e non adeguati alla vostra vita , potete invocarmi con queste semplici parole

"Amato Arcangelo Michele,

io ti invoco, rivestimi di luce e aiutami ad affidarmi alla mia saggezza superiore,

in maniera da riconoscere le mie parti di luce, i miei pregi e portarli al mondo come regalo di me.

Aiutami ad avere fiducia in me stesso , negli altri e nella vita.

Mi affido totalmente a Dio e agli angeli che mi supportano sempre e mi danno i segnali giusti

per proseguire al meglio nella mia vita quotidiana.

Vi sono sempre accanto , anche se voi non ve ne accorgete!!!

Io vi amo immensamente e confido in voi , nelle vostre scelte ,nelle vostre vite e nelle vostre anime.

Vi abbraccio con ali d'amore 

Arcangelo Michele.


       MESSAGGIO PER I GUERRIERI DI LUCE

IL GUERRIERO DI LUCE COMBATTE SILENZIOSAMENTE LE 

SUE BATTAGLIE , ALL'INTERNO DI LUI CONTRO LA SUA OMBRA

E ALL'ESTERNO DI LUI NEL MONDO.

COMBATTE PERCHE' HA FEDE , E LA SUA FEDE LO PORTA A

MISURARSI CON ALTRE BATTAGLIE  INTERIORMENTE ED ESTERIORMENTE.

CRESCE, LOTTA , NON SI FERMA E VA AVANTI.

A VOLTE IL GUERRIERO CADE , MA SI RIALZA , PERCHE' SA

CHE RISOLLEVANDOSI VINCERA' ANCORA.

A VOLTE IL GUERRIERO CONDIVIDE LE SUE SOFFERENZE

 CHI E' IN SINTONIA CON LUI, E SI FANNO FORZA L'UN L'ALTRO.

QUANDO TUTTI I GUERRIERI SI SARANNO RITROVATI, RICONOSCIUTI , E SARANNO IN SINTONIA TRA DI LORO , SI AVVIERA'  IL CAMBIAMENTO DI COSCIENZA DELLA TERRA.

COMBATTI   E ABBI FEDE, PERCHE' CIO' AVVERRA'.

CON AMORE, PER AMORE, NELL'AMORE .

ARCANGELO MICHELE

                           INVOCAZIONE ALL'ARCANGELO MICHELE 

ricevuta in meditazione il 29-07- 2012

 

Connettersi con il sacro cuore dell'Arcangelo Michele

Connettersi con la sacra mente dell'Arcangelo Michele

Connettersi con la sacra energia dell'Arcangelo Michele

 

Connettersi con le nostre cellule , il nostro sacro cuore e la nostra sacra mente.

 

                                  INVOCAZIONE

 

Chiedo la rimozione di ogni mio residuo Karmico ,da ogni cellula del mio sacro corpo.

Chiedo la rimozione di ogni mio residuo karmico ,dagli ormoni del mio sacro corpo. 

Chiedo la rimozione di ogni mio residuo karmico,  da tutti gli organi del mio sacro corpo.

Chiedo la rimozione di ogni mio residuo karmico,  da tutti i neurotrasmettitori della mia sacra mente.

Chiedo la rimozione di ogni velo affinchè mi permetta di vedere meglio la realta' quotidiana. 

Chiedo la rimozione di ogni sofferenza e dolore dal mio Sacro Cuore affinchè mi permetta di amarmi

e amare meglio. 

Chiedo l'attivazione di ogni sacra cellula affinchè la salute sia sempre presente nel mio sacro corpo. 

Chiedo la promozione di ogni atto d'amore , di luce , pace , benessere per me e per l'umanità intera 

del pianeta Terra.

Pace , benedizioni , luce , amore su ogni essere umano qui convenuto , che sia sempre nella vibrazione della luce , della gioia e dell'amore universale.

Siate e rimanete nel Cuore.

Con amore Arcangelo Michele

Grazie, Grazie, Grazie.

 


MESSAGGIO  RICEVUTO IL 18-10-2013

Io sono l'arcangelo Michele ,

tu cara anima mia Mariarosa,

sei preposta ad elevare nella luce più defunti possibili ,

e a dare messaggi angelici agli esseri umani per condurli sulla via della spiritualità ,

la tua missione è insegnare e seminare pensieri nelle menti desiderose di imparare la nostra dimensione angelica .

Il tuo compito terreno non è semplice , perché l'uomo è avulso dalla spiritualità , è legato alla materialità , all'avere e non all'ESSERE, pochi uomini hanno scelto di essere al servizio della Luce e dell' Amore , io per questo ringrazio tramite te e chi segue indefessamente la luce interiore, divulga l'amore e la luce di Dio.

Io sono Michele e do agli uomini il potere di discernere il bene dal male! 

La mia spada è in mezzo , questa è la centratura dei chakra.

La mia spada viene usata per tagliare via i rami secchi , che siano persone, situazioni o pensieri provenienti dal vostro ego e non dalla vostra anima.

Utilizzatela per liberarvi dai legami karmici con persone con cui non potete più condividere il vostro percorso terreno , perchè non più  allineati con la vostra missione  terrena e frequenza vibrazionale. 

Usate la mia spada per ripulire energeticamente i luoghi dove sentite che c'è energia discordante .Vi consiglio di assumervi di responsabilità di quello che dite, di quello che fate e soprattutto di quello che pensate.

La vostra testa , molto spesso è colma di pensieri negativi, vi invito a gettare via tutta questa spazzatura , per dare spazio a pensieri più puliti e rivolti all'ottimismo . Con il pensiero voi create. Dirigete i vostri pensieri verso il bene , l'ammirazione, la condivisione , la comunione, l'unione con gli altri uomini e con Dio.

Non date energia a pensieri di separazione, di invidia, di potere all'ombra.

Voi avete un enorme potere, quando nella bibbia leggete: " tuo è il regno, tua la potenza nella gloria dei secoli"  vi invito a leggerlo così 

Vostro è il regno , vostra è la potenza nella gloria di Dio e dello Spirito Santo .

Onorate il vostro Dio interiore , onorate voi stessi, per quello che siete.

Siete stati creati a immagine di Dio , e quello voi siete simili a Dio.

Io vi amo e perciò vi sprono ad essere potenti, a manifestare sull'Amata Terra , quello che voi avete scelto come percorso dell'anima .

Io ci sono , io ci sono sempre stato e sempre esisterò , in un sempiterno presente !

Con Amore , Lode e Gloria al Dio che è in voi.

IO SONO L'ARCANGELO MICHELE