Benvenuto/a in questa pagina del mio sito, qui puoi leggere la descrizione degli angeli incarnati, è tratta dal libro di Doreen Virtue, vedi la foto sopra, se ti riconosci, sei un angelo incarnato.
I REGNI DEGLI ANGELI TERRENI
GLI ANGELI INCARNATI
E' probabile che tu sia un angelo incarnato se:
In molti dei libri sugli angeli, racconto storie di persone che hanno incontrato degli Angeli Incarnati in forma umana. Alcuni Angeli assumono per breve tempo una forma umana per evitare una tragedia, poi spariscono senza lasciare traccia prima che le persone riescano a ringraziarli.
Ma esistono altri Angeli Incarnati che scelgono di vivere tutta la loro vita in un corpo umano, e probabilmente sono tra gli operatori di luce più amorevoli che si possano immaginare.
Gli occhi degli Angeli incarnati comunicano pura e dolce innocenza.
Irradiano amore incondizionato, proprio come gli occhi di un cerbiatto.
Spesso mi chiedono degli Angeli Reincarnati, ma il termine Incarnati è più preciso di Reincarnati. Un angelo può avere vissuto più di una vita in forma umana, ma se la sua vita più recente è in forma angelica, gli indizi rivelatori enfatizzano la loro vera origine spirituale.
Molti Angeli Incarnati devono fronteggiare problemi di salute, specialmente la fibromialgia, la stanchezza cronica, problemi al seno e complicazioni ginecologiche. Louise Hay, autrice di "Guarisci il tuo corpo "(edizioni My Life) spiega che i problemi di salute femminili derivano dalla "negazione del sé e dal rifiuto della femminilità" da una ferita ricevuta da un compagno e da un duro colpo all'ego femminile". Questi sintomi si possono applicare anche agli Angeli Incarnati maschili che spesso aiutano gli altri tanto quanto trascurano la propria salute e i propri bisogni personali.
Quando una persona ama e prova un risentimento perché non è apprezzata o ricambiata, la rabbia repressa può manifestarsi in sintomi fisici. Quando conoscono altre persone, gli Angeli Incarnati vanno oltre le apparenze e quando conoscono qualcuno di nuovo, riescono a vedere le sue doti innate, la sua divinità e il suo potenziale.
Gli Angeli Incarnati condividono queste caratteristiche con gli angeli del mondo spirituale , che si concentrano solo sulla bellezza interiore e incitano gli umani a sviluppare i loro talenti naturali per rendere il mondo un posto migliore. Spesso gli Angeli Incarnati hanno amici e compagni che mascherano il loro potenziale con qualche dipendenza. Gli Angeli Incarnati vivono queste relazioni come un "compito", perciò cercano di aiutare gli altri a superare i dubbi e a focalizzarsi sui propri talenti e sulla propria forza interiore. Purtroppo questo approccio causa relazioni frustranti per entrambe le parti. Gli Angeli Incarnati si sentono frustrati nel loro tentativo di guarire e "aggiustare" il compagno. E il compagno si chiede: " Perché cerchi di cambiarmi e di controllarmi?".
Molti Angeli Incarnati immaginano che, se si impegnano abbastanza per il loro compagno o gli danno abbastanza amore, il compagno alla fine guarirà. Questo approccio può funzionare a condizione che questi compagni siano convinti di aver bisogno di guarire e siano pronti a farlo.
Molti Angeli Incarnati hanno storie di relazioni violente, perciò se trattengono emozioni tossiche legate a questi abusi, va a finire che il loro corpo protesta manifestando un disturbo.
Energia, peso e cibo
Una predisposizione verso la sindrome da stanchezza cronica offre altri indizi sulla natura degli Angeli Incarnati , perché tutti coloro che appartengono ai regni degli Angeli Terreni sono estremamente sensibili all'energia. Ma gli Angeli Incarnati, per la loro propensione di "uomini e donne che amano troppo" possono essere particolarmente vulnerabili alle energie tossiche e ai prosciugamenti energetici. Rispetto alle altre categorie di Angeli Terreni, infatti, gli Angeli Incarnati sono molto più orientati verso le persone e più propensi a lavorare in grandi gruppi. Gli Angeli Incarnati hanno bisogno di praticare la schermatura energetica e altre tecniche di depurazione che verranno descritte più avanti. Altrimenti è come se stessero in mezzo a una bufera senza una giacca.
Kelly racconta che questa pratica l'ha aiutata
enormemente. Spiega: "Ogni volta che un certo collega mi passava accanto o si fermava per parlare con me, mi sentivo completamente prosciugata. Potrei giurare che mi rubava l'energia.
Poco dopo, ho letto che alcune persone hanno dei "ganci " nel loro campo energetico , con i quali ti succhiano l'energia. Dopo avere osservato che questo era effettivamente ciò che accadeva, ho
usato gli esercizi del libro per schermare la mia energia. Subito dopo quest'uomo ha smesso di ronzarmi intorno".
Prendersi cura della propria energia aiuta gli A. I. a evitare di ricorrere al cibo per sostenere la propria vitalità. Molti A. Incarnati mangiano in modo eccessivo e compulsivo, perciò accade di frequente che siano in sovrappeso. Il cibo offe agli Angeli Incarnati un modo di ancorarsi a terra quando si sentono smarriti; ed è anche uno sfogo per lo stress, specialmente quando si tratta di cibi croccanti e salati, come le patatine e i popcorn. Sembra che il motivo per cui molti A. I. sono in sovrappeso non dipenda tanto dal fatto che mangiano troppo, ma perché usano il grasso corporeo come schermatura energetica. Hanno difficoltà a dimagrire, anche con una dieta ferrea o con l'attività fisica. Si vede soprattutto nei fisioterapisti, o chi pratica guarigione con il tatto. Assorbono le emozioni tossiche dei pazienti e i loro corpi si espandono come spugne che assorbono l'acqua. Le attrici Delta Burke ed Elizabeth Taylor esemplificano le caratteristiche fisiche degli Angeli Incarnati. Sia le donne che gli uomini sono belli esteticamente, ma in sovrappeso.
LA SCHERMATURA
Prima di uscire in una giornata di pioggia, ti metti un impermeabile. Allo stesso modo, è necessario che indossi un impermeabile energetico ogni volta che ti appresti ad aiutare un'altra persona. Quando apri il tuo cuore agli altri, ti apri anche a ricevere il residuo di energie basate sulla paura che gli altri riversano nella tua direzione. Ciò non significa che non devi prestare aiutare, ma è come se porgessi una mano a chi è stato a lungo sotto la pioggia: forse è ricoperto di fango e non giova a nessuno che quel fango si trasferisca su di te. In altre parole, quando aiuti gli altri a ripulirsi dei loro pensieri ed emozioni, per reazione rilasciano tossine che potrebbero schizzare su tutti coloro che li circondano, compreso te. che li stai aiutando. Gli Angeli Incarnati tendono ad essere i cuori sanguinanti
dei regni degli Angeli Terreni, e se appartieni a questa categoria devi ricordare di usare le tecniche di schermatura prima di svolgere qualunque lavoro legato alla guarigione. Altrimenti potresti accumulare del grasso superfluo per isolarti. Il grasso superfluo non è causato da un'alimentazione smodata e non riesci ad eliminarlo neanche con le diete e l'attività fisica. Quei cuscinetti sono una forma di difesa che puoi sostituire con uno strato di energia protettiva, o schermatura.
Impiegherai solo un momento per la schermatura energetica. L'ideale è che tu lo faccia prima di ogni sessione di aiuto e/o guarigione
a prescindere se sia una sessione volontaria o a pagamento. Non importa se la persona che stai aiutando è un estraneo, un cliente, un membro della tua famiglia o un amico. E non importa quanto dura la sessione: può durare solo un minuto o diversi giorni. Ogni volta che stai per aiutare qualcuno, schermati. Se dimentichi di schermarti prima della sessione, sappi che puoi farlo in qualunque momento durante. Non è mai troppo tardi per schermarsi, ma se lo fai in corso d'opera, probabilmente avrai già assorbito detriti psichici, perciò sarà meglio praticare la depurazione una volta terminato. Basta mantenere l'intenzione di schermarsi con uno strato protettivo di Luce ed energia per proteggersi in modo efficace. Non puoi sbagliare e non ti sarà mai negato l'accesso allo schermo di Luce o di Energia. Chiunque mantenga questa intenzione ottiene risultati immediati, senza eccezioni.
Schermarsi significa visualizzarsi, sentirsi e /o pensarsi circondati da un bozzolo di Luce. Questa Luce è l'essenza degli Angeli; è come se invocassi la protezione di un'entità vivente, amorevole ed intelligente. Non hai motivo di preoccuparti. Questa Luce deriva sempre dalla Luce Divina del Nostro Creatore. Le forze oscure non hanno accesso a questa Luce e dunque non possono condividerla con altri
(non potrebbero neanche se volessero). Perciò non esiste il rischio di invocare per errore un'energia inferiore quando ti schermi.
Cliccando sul bottone sotto accedi alla sezione del mio sito la Schermatura energetica.
Nel bottone sotto accedi al mio profilo su Facebook
Alcune storie d'amore sono più colme di sofferenza di altre. Può accadere che in questa vita frequenti e ti innamori di una persona che riconosci subito da uno sguardo, dalle parole o dai movimenti. Si chiamano legami karmici , perché di vita in vita ci "leghiamo" a questi uomini o donne. Oltre all'amore c'è molta sofferenza, si fa fatica a lasciarsi, ci si lascia e ci si prende, a volte dopo molti anni, spesso il pensiero di questo uomo e donna è fisso e persistente nella mente come un chiodo.
Il legame karmico spesso è una relazione con cui "non si vive bene senza" e "non si viva bene con".
Con lo scioglimento del legame karmico si va a togliere volta per volta, tutti i lacci energetici e le vite precedenti, recuperando la serenità e l'armonia nella vita amorosa e dando la possibilità di un nuovo incontro.
Per informazioni sul costo e la modalità 389 5346 557
Infinite benedizioni di Luce e protezione dall'Arcangelo Michele
Mariarosa
La pulizia energetica dell'aura serve quando, nel corso della vita, il nostro copro fisico ed energetico si sporca a causa di varie tematiche. Possiamo avere avuto litigi violenti (separazioni matrimoniali) nella vita privata o nel lavoro, qualcuno ci invidia o ci ha inviato rabbia e pensieri non belli. Ci accorgiamo quando la nostra aura è da ripulire perché abbiamo pensieri fissi, ripetitivi negativi, arrivano spese improvvise, si subisce truffe oppure incidenti. Con la pulizia energetica dell'aura tutto migliora, si affronta la vita con spirito più ottimista.
Non occorre la presenza fisica in studio della persona, perché l'energia di purificazione e guarigione arriva dovunque.
Per informazioni e prenotazioni
cellulare 389 5346 557
Mariarosa Gnudi
Immense benedizioni di Luce, protezione e pace.
Se nella sua casa non vive più bene, dorme male o ha frequenti risvegli, sente delle "presenze" che disturbano, oppure a causa di litigi della tua famiglia o delle famiglie precedenti, l'atmosfera non è più armoniosa è possibile fare una pulizia energetica della sua casa o appartamento per renderla di nuovo splendida pulita e libera da energie o entità negative.
Il costo varia in base alla metratura della casa ed è necessaria la piantina, può prenderla dal tuo capitolato oppure disegnarla.
Immensa Luce di protezione dell'Arcangelo Michele e
benedizioni di luce a tutti.
Mariarosa Gnudi
cellulare 389 5346 557
Hai difficoltà ad avere un entrata fissa?
Non riesci a mantenere un lavoro ? Non sei retribuito al meglio? I soldi vanno e vengono a volte ci sono spese improvvise.
Può darsi che in vite precedenti tu abbia contratto un voto di povertà, nell'ambito di varie religioni.
Hai così promesso di rimanere povero e dare tutti i tuoi averi alla chiesa o al tempio. Questo voto è meglio scioglierlo, così potrai finalmente avere abbondanza nella tua vita, un lavoro meglio retribuito.
Non c'è bisogno della tua presenza fisica in studio
Infinite benedizioni di Luce e protezione dell'Arcangelo Michele.
Mariarosa 389 5346 557
Cliccando sul bottone sotto vede il video della conferenza di presentazione del libro "L'amore sei Tu" tenuta il 23 gennaio 2020 presso la Libreria Ibis a Bologna.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno partecipato e che hanno acquistato il libro e la libreria Ibis che mi ha ospitata.
Un Abbraccio Angelico Mariarosa.
Recensioni sul libro "L'amore sei Tu" Messaggi dell'Arcangelo Michele
Ciao Mariarosa, è arrivato il tuo libro. E' meraviglioso, si sente tutto l'amore dell'Arcangelo Michele, anche il tuo, sei un'anima bella e buona, sono grata per averti conosciuta. Clotilde M.
Bellissimo libro, l'amore e i consigli dell'Arcangelo Michele arrivano al cuore, lo tengo di fianco al letto, perché ogni volta che ho un dubbio, aprendo a caso, arriva la risposta giusta, infinitamente grata. Alessandra L.
Porto il tuo libro dovunque io vada e mi sento protetta dall'Arcangelo Michele
Grazie di cuore Mariarosa , è un grande regalo d'amore . Benedetta C.
Sento ogni parola risuonarmi dentro, è come se il libro fosse la conferma a ciò che già sapevo nel mio cuore. Lo uso come oracolo, apro a caso e l'Arcangelo Michele sa ciò che mi serve. Lucia R.
"L'Amore sei Tu" Messaggi dell'Arcangelo Michele su Amazon in formato cartaceo e in e-book.
Cliccando sul bottone sotto accedi alla pagina su Amazon.
E' molto gradito il mi piace e una breve recensione.
Mariarosa
" L'amore sei tu" Messaggi dell'Arcangelo Michele sul sito "Il Giardino dei Libri"
clicca sul bottone sotto per visualizzarlo.
Condivido con molta gioia questo video "Meditazione con l'Arcangelo Raffaele" registrato su Fb il 18-04-2020.
è una serata totalmente dedicata a questo meraviglioso Arcangelo, la durata è di 1 ora
La meditazione con l'Arcangelo Raffaele è totalmente canalizzata da me è alla fine ed è di circa 15 minuti, vi ringrazio di cuore se metterete un mi piace e la condividerete con chi amate.
Sul canale Youtube Mariarosa Gnudi trovate altre meditazioni con l'Arcangelo Michele ed esercizi.
Meditazione con l'Arcangelo Michele
canalizzata da Mariarosa Gnudi trasmessa su facebook il 22-04-2020
Vi auguro di essere avvolti dall'Energia amorevole dell'Arcangelo Michele.
Grazie di cuore se metterai un mi piace e farai una recensione .
Può condividere sui social , con i suoi amici e le persone che ama
questo sito, e tutte le preghiere e le invocazioni e le schede degli Arcangeli
La ringrazio di cuore per il prezioso tempo dedicato.
Immensa Luce e protezione dell'Arcangelo Michele e di Dio.
Mariarosa Gnudi