Benvenuto/a in questa pagina del mio sito,  qui puoi leggere la descrizione degli angeli incarnati, è tratta dal libro di Doreen Virtue, vedi la  foto sopra, se ti riconosci, sei un angelo incarnato.                                                    

 

                                                                    I REGNI DEGLI ANGELI TERRENI

                                                                            GLI ANGELI INCARNATI

 

                                                                        E' probabile che tu sia un angelo incarnato se: 

  1. nel tuo cuore nutri un amore puro e incondizionato per gli altri (spesso, però ti autoescludi da questo amore)
  2. hai problemi di peso
  3. hai un bel viso a forma di cuore (anche se pensi di dovere dimagrire)
  4. i tuoi occhi brillano di amore puro
  5. ti schiarisci spesso i capelli
  6. ami gli angeli
  7. sei loquace
  8. spesso ti senti dire: "Sei veramente un angelo"
  9. preferisci conoscere le regole e tendi sempre a seguirle
  10. svolgi (o vorresti svolgere) un lavoro orientato all'aiuto, come l'infermiere, l'assistente di volo, l'operatore sociale, l'insegnante e così via 
  11. hai avuto diverse relazioni o matrimoni con persone che dovevano essere "aggiustate"
  12. tendi a scusarti molto e a nutrire preoccupazioni e sensi di colpa
  13. rimani in relazioni tossiche molto più a lungo di quanto farebbe chiunque altro

In molti dei libri sugli angeli, racconto storie di persone che hanno incontrato degli Angeli Incarnati in forma umana. Alcuni Angeli assumono per breve tempo una forma umana per evitare una tragedia, poi spariscono senza lasciare traccia prima che le persone riescano a ringraziarli.

Ma esistono altri Angeli Incarnati che scelgono di vivere tutta la loro vita in un corpo umano, e probabilmente sono tra gli operatori di luce più amorevoli che si possano immaginare.

Gli occhi degli Angeli incarnati  comunicano pura e dolce innocenza. Irradiano amore incondizionato, proprio come gli occhi di un cerbiatto. 

Spesso mi chiedono degli Angeli Reincarnati, ma il termine Incarnati è più preciso di Reincarnati. Un angelo può avere vissuto più di una vita in forma umana, ma se la sua vita più recente è in forma angelica, gli indizi rivelatori enfatizzano la loro vera origine spirituale.

Molti Angeli Incarnati devono fronteggiare problemi di salute, specialmente la fibromialgia, la stanchezza cronica, problemi al seno e complicazioni ginecologiche. Louise Hay, autrice di "Guarisci il tuo corpo "(edizioni My Life) spiega che i problemi di salute femminili derivano dalla "negazione del sé e dal rifiuto della femminilità" da una ferita ricevuta da un compagno e da un duro colpo all'ego femminile". Questi sintomi si possono applicare anche agli Angeli Incarnati maschili che spesso aiutano gli altri tanto quanto trascurano la propria salute e i propri bisogni personali.

Quando una persona ama e prova un risentimento perché non è apprezzata o ricambiata, la rabbia repressa può manifestarsi in sintomi fisici. Quando conoscono altre persone, gli Angeli Incarnati vanno oltre le apparenze e quando conoscono qualcuno di nuovo, riescono a vedere le sue doti innate, la sua divinità e il suo potenziale.

Gli Angeli Incarnati condividono queste caratteristiche con gli angeli del mondo spirituale , che si concentrano solo sulla bellezza interiore e incitano gli umani a sviluppare i loro talenti naturali per rendere il mondo un posto migliore. Spesso gli Angeli Incarnati hanno amici e compagni che mascherano il loro potenziale con qualche dipendenza. Gli Angeli Incarnati vivono queste relazioni come un "compito", perciò cercano di aiutare gli altri a superare i dubbi e a focalizzarsi sui propri talenti e sulla propria forza interiore. Purtroppo questo approccio causa relazioni frustranti per entrambe le parti. Gli Angeli Incarnati si sentono frustrati nel loro tentativo di guarire e "aggiustare" il compagno. E il compagno si chiede: " Perché cerchi di cambiarmi e di controllarmi?". 

Molti Angeli Incarnati immaginano che, se si impegnano abbastanza per il loro compagno o gli danno abbastanza amore, il compagno alla fine guarirà. Questo approccio può funzionare a condizione che questi compagni siano convinti di aver bisogno di guarire e siano pronti  a farlo.

Molti Angeli Incarnati hanno storie di relazioni violente, perciò se trattengono emozioni tossiche legate a questi abusi, va a finire che il loro corpo protesta manifestando un disturbo.

 Energia, peso e cibo 

Una predisposizione verso la sindrome da stanchezza cronica offre altri indizi sulla natura degli Angeli Incarnati , perché tutti coloro che appartengono ai regni degli Angeli Terreni sono estremamente sensibili all'energia. Ma gli Angeli Incarnati, per la loro propensione di "uomini e donne che amano troppo" possono essere particolarmente vulnerabili alle energie tossiche e ai prosciugamenti energetici. Rispetto alle altre categorie di Angeli Terreni, infatti, gli Angeli Incarnati sono molto più orientati verso le persone e più propensi a lavorare in grandi gruppi. Gli Angeli Incarnati hanno bisogno di praticare la schermatura energetica e altre tecniche di depurazione che verranno descritte più avanti. Altrimenti è come se stessero in mezzo a una bufera senza una giacca. 

Kelly racconta che questa pratica l'ha aiutata enormemente. Spiega: "Ogni volta che un certo collega mi passava accanto o si fermava per parlare con me, mi sentivo completamente prosciugata. Potrei giurare che mi rubava l'energia. Poco dopo, ho letto che alcune persone hanno dei "ganci " nel loro campo energetico , con i quali ti succhiano l'energia. Dopo avere osservato che questo era effettivamente ciò che accadeva, ho usato gli esercizi del libro per schermare la mia energia. Subito dopo quest'uomo ha smesso di ronzarmi intorno".

Prendersi cura della propria energia aiuta gli A. I. a evitare di ricorrere al cibo per sostenere la propria vitalità. Molti A. Incarnati mangiano in modo eccessivo e compulsivo, perciò accade di frequente che siano in sovrappeso. Il cibo offe agli Angeli Incarnati un modo di ancorarsi a terra quando si sentono smarriti; ed è anche uno sfogo per lo stress, specialmente quando si tratta di cibi croccanti e salati, come le patatine e i popcorn. Sembra che il motivo per cui molti A. I. sono in sovrappeso non dipenda tanto dal fatto che mangiano troppo, ma perché usano il grasso corporeo come schermatura energetica. Hanno difficoltà a dimagrire, anche con una dieta ferrea o con l'attività fisica. Si vede soprattutto nei fisioterapisti, o chi pratica guarigione con il tatto. Assorbono le emozioni tossiche dei pazienti e i loro corpi si espandono come spugne che assorbono l'acqua. Le attrici Delta Burke ed Elizabeth Taylor esemplificano le caratteristiche fisiche degli Angeli Incarnati.  Sia le donne che gli uomini sono belli esteticamente, ma in sovrappeso.

LA SCHERMATURA 

Prima di uscire in una giornata di pioggia, ti metti un impermeabile. Allo stesso modo, è necessario che indossi un impermeabile energetico ogni volta che ti appresti ad aiutare un'altra persona. Quando apri il tuo cuore agli altri, ti apri anche a ricevere il residuo di energie basate sulla paura che gli altri riversano nella tua direzione. Ciò non significa che non devi prestare aiutare, ma è come se porgessi una mano a chi è stato a lungo sotto la pioggia: forse è ricoperto di fango e non giova a nessuno che quel fango si trasferisca su di te. In altre parole, quando aiuti gli altri a ripulirsi dei loro pensieri ed emozioni, per reazione rilasciano tossine che potrebbero schizzare su tutti coloro che li circondano, compreso te. che li stai aiutando. Gli Angeli Incarnati tendono ad essere i cuori sanguinanti 

dei regni degli Angeli Terreni, e se appartieni a questa categoria devi ricordare di usare le tecniche di schermatura prima di svolgere qualunque lavoro legato alla guarigione. Altrimenti potresti accumulare del grasso superfluo per isolarti. Il grasso superfluo non è causato da un'alimentazione smodata e non riesci ad eliminarlo neanche con le diete e l'attività fisica. Quei cuscinetti sono una forma di difesa che puoi sostituire con uno strato di energia protettiva, o schermatura.

Impiegherai solo un momento per la schermatura energetica. L'ideale è che tu lo faccia prima di ogni sessione di aiuto e/o guarigione

a prescindere se sia una sessione volontaria o a pagamento. Non importa se la persona che stai aiutando è un estraneo, un cliente, un membro della tua famiglia o un amico. E non importa quanto dura la sessione: può durare solo un minuto o diversi giorni. Ogni volta che stai per aiutare qualcuno, schermati. Se dimentichi di schermarti prima della sessione, sappi che  puoi farlo in qualunque momento durante. Non è mai troppo tardi per schermarsi, ma se lo fai in corso d'opera, probabilmente avrai già assorbito detriti psichici, perciò sarà meglio praticare la depurazione una volta terminato. Basta mantenere l'intenzione di schermarsi con uno strato protettivo di Luce ed energia per proteggersi in modo efficace. Non puoi sbagliare e non ti sarà mai negato l'accesso allo schermo di Luce o di Energia. Chiunque mantenga questa intenzione ottiene risultati immediati, senza eccezioni. 

Schermarsi significa visualizzarsi, sentirsi e /o  pensarsi circondati da un bozzolo di Luce. Questa Luce è l'essenza degli Angeli; è come se invocassi la protezione di un'entità vivente, amorevole ed intelligente. Non hai motivo di preoccuparti. Questa Luce deriva sempre dalla Luce Divina del Nostro Creatore. Le forze oscure non hanno accesso a questa Luce e dunque non possono condividerla con altri

(non potrebbero neanche se volessero). Perciò non esiste il rischio di invocare per errore un'energia inferiore quando ti schermi. 

  • Puoi schermarti con luci di vari colori, a seconda delle tue intenzioni. Lo ripeto: sappi che la tua intenzione di circondarti di questa Luce non ti sarà negata. Chiunque chieda la Luce, la riceve (anche se l'ego a volte cerca di convincerci del contrario: ti prego, non ascoltare quella voce!) I diversi colori sono: 
  • Luce bianca: invoca gli Angeli intorno a te affinché ti circondino continuamente. Gli Angeli ti proteggono e ti assicurano vigilanza e protezione
  • Luce rosa: è la luce da invocare se sei con una persona negativa ossessionata da propri problemi. La luce rosa invia energia amorevole all'esterno verso chiunque parli con te, e simultaneamente invia energia amorevole all'interno, verso di te. Nulla può penetrare questo schermo di luce rosa se non pensieri ed energie amorevoli
  • luce verde smeraldo: sentiti o visualizzati circondato da questa luce ogni volta che vuoi guarire qualche squilibrio nel corpo fisico. Il tuo organismo assorbe questa luce ogni volta che hai bisogno di energia guaritrice
  • luce viola: immaginati avvolto in una luce viola che eleva la tua frequenza spirituale e ti permette di innalzarti al di sopra dei problemi e di entrare in contatto con i livelli superiori della guida Divina. La luce viola, inoltre, devia le energie inferiori e le entità o spiriti legati alla terra
  • luce arcobaleno: senti o visualizza di indossare un cappotto a strisce arcobaleno, che incrementa la tua capacità di svolgere un lavoro di guarigione energetica su di te o su altre persone. 
  • Se lo desideri,  puoi schermarti  con strati di luce multicolore... da continuare...      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                         

Cliccando sul bottone sotto accedi alla sezione del mio sito la Schermatura energetica. 

Nel bottone sotto accedi al mio profilo su Facebook