Eccomi , mi chiamo  Mariarosa Gnudi ,sono nata a Bologna , sotto il segno del sagittario , circa mezzo secolo fa e qui risiedo.

Fin da piccola ho sempre pensato che tutto quello che io vedevo non era tutto ,ma c'era molto altro..il non tangibile, il non verificabile!

Ma non avevo mai approfondito.Mi sono avvicinata al mondo angelico e alla spiritualità , dopo aver attraversato una crisi esistenziale,quando si rivisita la propria vita e ci si pone la fatidica domanda. Cosa ci sto a fare qua ?

Qual'è lo scopo della mia vita? Come posso rendere il mondo migliore?

Come posso aiutare  ed essere utile agli altri ? Quali sono i miei talenti ?

Già nel 1997 avevo fatto un percorso personale che mi aveva permesso di ricordare delle vite passate, sperimentare piccoli segnali dagli angeli .

In quell'anno tramite una scrittura automatica si è presentato il mio spirito guida , descrivendo dettagliatamente la vita vissuta insieme in una civiltà scomparsa (Atlantide ) il suo amore per me era ancora percepibile .

Facendogli domande, lui mi consigliava in tutto e per tutto ed era tutto magico , ma questo meravigliosa esperienza è stata manipolata all'epoca dalla persona che mi seguiva , la quale leggendo il mio primo messaggio con lui ..aveva manipolato ..ed io mi sono allontanata, all'epoca non ero così esperta e discernere .

Capivo che mi mancava una parte importante che mi permetteva di ricevere immenso amore da una dimensione superiore e che mi rassicurava.

Così sono ritornata alla vita materiale, escludendo questo canale privilegiato, ma anche quella è stata un'esperienza formativa.

Nell'ottobre del 2007  ho fatto  l'attivazione della sensibilità psichica,

che fa parte della filosofia acquariana di Baba Bedi .

Sono cinque sedute che puliscono questo organo della luce, molto simile al terzo occhio , che presiede la sensibilità psichica, tutto ciò che riguarda l'intuito, la chiaroveggenza ecc..Tramite questa attivazione si conoscono i propri talenti che possono essere provenienti dalle vite precedenti e che abbiamo scelto di esplicare in questa vita .

Nell'ultima seduta , la medium Andreana Rapalli  mi ha riconnesso con il mio spirito guida , un sacerdote atlantideo che avevo già conosciuto nel 1997 ed e' stato molto commovente poterlo riabbracciare e riprendere la comunicazione interrotta con lui,

e mi ha fortemente consigliato di sviluppare il talento della medianità.

A partire dal gennaio 2008 ho frequentato tre seminari esperenziali , teorico-pratici , con esercizi psichici e medianici , all'associazione " L'Arc en Ciel "di Bologna , tenuti dal bravissimo e severo medium inglese Paul Jacobs, che è stato insegnante e tutor al college Arthur Findlay (in Inghilterra  ci sono college dove si impara a comunicare con i cari scomparsi e si studia anche 7 anni) Paul vuole "l'evidenza della vita dopo la vita" e mi ha insegnato una  scaletta che io attuo quando tengo una comunicazione medianica scritta con un caro scomparso.

Si descrive, l'aspetto fisico, la relazione di parentela, la causa della morte, il carattere, il lavoro, l'hobby, un oggetto che può testimoniare una cosa particolare e un messaggio che vuole lasciare ai suoi cari, per rendere più facile la vita o per descrivergli dove vive (di solito è un meraviglioso giardino di luce fulgida con fiori dai colori molto vivaci, un cielo accecante di luce, una pace meravigliosa e un senso di benessere indescrivibile e immenso amore).

Nello stesso anno ho partecipato a tre seminari, di solito nei week end, sempre all'associazione " Arc en Ciel " con due meravigliose persone . Lei è una bravissima medium Maria Bambara e suo marito Claudio Pini che l'aiuta nel sostenere le energie.

Con questi seminari sono cresciuta molto in questo campo , ho conosciuto anche splendide persone che mi hanno confermato con tante esperienze personali, l'esistenza di un mondo invisibile che ci assiste e ci può aiutare nella vita terrena.

Loro insegnano a ricevere i messaggi tramite la scrittura automatica,  imparando ad escludere la mente e il suo continuo chiacchiericcio  , entrando in meditazione e aprendo un'altro canale che riceve i pensieri di esseri angelici che hanno una conoscenza superiore alla nostra, sperimentano la connessione con il Tutto e l'immenso amore di Dio.

Dopo queste esperienze  che mi hanno aperto la mente a nuove realtà e che mi hanno dato gli strumenti giusti per comunicare al meglio con altre dimensioni , ho seguito le indicazioni di Paul Jacobs, il quale dice che per essere un bravo medium è molto utile la meditazione (almeno 1 ora giorno) la quale ci permette di rimanere nella frequenza giusta degli angeli e degli arcangeli , quella dell'amore e della luce di Dio.

Considero la meditazione, la panacea di tutti di mali, è un sacro atto d'amore verso se stessi, quieta la mente e ci connette all'anima, sperimentando la pace e la tranquillità. 

Lo spirito guida è stato il mio compagno di vita da un'altra dimensione fino al 1999 circa , finchè non si sono avvicinati un team di angeli psicologi che hanno iniziato a darmi dei messaggi sempre più evoluti come coscienza descrivendomi precisamente anche da dove nascono le malattie (pensieri bloccati che arrivano ad un organo) le vite precedenti e i traumi connessi , i legami karmici di vite vissute con persone che riconosciamo in questa vita e che possono essere molto spesso marito , moglie, fratello , figlio o nipote .

Mi hanno parlato che la nostra anima prima di nascere decide dove.. nascere ..la nazione, la famiglia, i genitori, i fratelli e le sorelle,( a volte questi li abbiamo già incontrati e amati in vite passate)  persone che gli insegneranno particolari lezioni, che non sono state comprese nelle vite precedenti, soprattutto legami d'amore karmici ,il lavoro , i talenti e la missione o scopo divino.

Noi abbiamo un libero arbitrio del 10 % quando ci troviamo davanti alle scelte ..ma in linea di massima, la nostra anima ha già previsto tutto.

Le mie amiche mi hanno chiesto se potevo ricevere messaggi scritti anche per loro dagli Angeli i quali descrivevano la situazione lavorativa, famigliare o altro in maniera molto precisa , meravigliandomi molto.

Nel dicembre del 2012, ho deciso di lasciare il mio lavoro di promoter che non mi dava più soddisfazioni e mi sono dedicata alla spiritualità.

Grazie ad una mia amica , ho tenuto la mia prima conferenza (che emozione!!) sugli angeli presso l'associazione Liberamente di S. Pietro in Casale.

Al termine della conferenza ero ancora molto emozionata , la presidente Piera Vitali , mi ha chiesto se ero disposta ad organizzare 5 serate di seminario per imparare a conoscere gli angeli , i loro segnali , sviluppare i nostri sensi e comunicare con loro.

Così di punto in bianco ho rispolverato gli esercizi psichici e medianici , sperimentati nei seminari a cui avevo partecipato , che servono a risvegliare il nostro intuito e sesto senso  (lo abbiamo tutti e tutti possono comunicare con gli angeli) e particolari meditazioni che servono per entrare nella frequenza degli angeli.

Tutti lo possono fare, perchè ognuno è uno scintilla di Dio e proviene dalla Fonte, e a suo fianco due angeli ,fin dalla nascita.

Per invitarli occorre preghiera e meditazione, non hanno bisogno di invocazione , parole o preghiere particolari, forse serve a noi per un formazione cristiana di base.

Parlate semplicemente come se comunicaste con il vostro più caro amico , confidategli le vostre pene e chiedete aiuto in ogni campo della vostra vita , materiale e spirituale , chiedete che vi proteggano e sostengano.

Sono molto felici di aiutarci, è il loro compito, non si annoiano e non si stancano mai. Ci amano incondizionatamente, nonostante gli errori che commettiamo.

Ho condotto altri seminari di medianità e conferenze sugli angeli in altre associazioni. Ciò mi ha riempito di gioia, condividere questa mia passione e parlare di questo mondo invisibile.  

Il 2013 è stato l'anno del cambiamento, ho iniziato a meditare 1 ora al giorno, ho chiesto con intenzione e con fervore tutti i giorni all'universo di conoscere il mio angelo. Ho pregato per tre mesi circa e finalmente sono stata esaudita !!

Una mattina, mentre meditavo, con mia grande sorpresa e gioia, ho visto con gli occhi eterici, questo meraviglioso e potente Arcangelo ( Michele) che mi parlava telepaticamente in modo dolce, amorevole e rassicurante.

E'diventato il mio maestro invisibile, ed è un vero guerriero che combatte il male.

E' forte, deciso, protettivo, usa il discernimento , insegna ad essere veritieri e a scegliere sempre la retta via, la Luce e l'Amore di Dio.

Quando sono in meditazione , ricevo i suoi messaggi telepaticamente ,ma  preferisco per dare risposte esatte, prendere carta e penna , scrivere le sue parole e pensieri .

Posso porgli qualunque quesito e lui risponde , con messaggi pregni d'amore incondizionato ed elevata saggezza. A volte scrivo pagine e pagine di suoi messaggi.

I SUOI CONSIGLI SONO ANCHE PER TUTTA LA RAZZA UMANA E IO MI METTO SPESSO AL SUO SERVIZIO COME STRUMENTO DI LUCE PER PORTARE SEMPRE PIU' RISVEGLIO , CONSAPEVOLEZZA E CONOSCENZA IN OGNI ESSERE DELLA TERRA , CHE SI APPRESTA AD EFFETTUARE I CAMBIAMENTI NECESSARI PER EVOLVERE.

IL PROCESSO DI RICEZIONE PER ME E' SEMPLICE:

MI SIEDO , MI RILASSO ,CHIEDO PROTEZIONE AGLI ANGELI ALL'ARCANGELO MICHELE AFFINCHE' TUTTO SI SVOLGA NELL'AMORE E NELLA LUCE E SOLO ESSERI AMOREVOLI SI PRESENTINO ,ASPETTO LA RISPOSTA CHE AVVIENE COME SE LUI MI PARLASSE ALL'ORECCHIO E AUTOMATICAMENTE SCRIVO , SENZA PORRE GIUDIZIO ALCUNO. 

VOI POTETE PORRE QUALUNQUE TIPO DI QUESITO ALL'ARCANGELO MICHELE , IN OGNI AMBITO DELLA VOSTRA VITA, MATERIALE E SPIRITUALE, LA VOSTRA MISSIONE TERRENA ,LE  RELAZIONI FAMIGLIARI, LAVORO , SALUTE , I TALENTI PROVENIENTI DA VITE PASSATE, QUALI SONO I LEGAMI KARMICI CON ALTRE PERSONE , OPPURE TRAUMI DA GUARIRE CHE PROVENGONO DALLE VITE PRECEDENTI.

POTETE CHIEDERE QUALI SONO I VOSTRI ANGELI, COME SI CHIAMANO,COME  COMUNICARE CON LORO, QUALI SONO I SEGNALI VI INVIANO.

POTETE COMUNICARE TRAMITE ME CON I VOSTRI CARI , CHE HANNO LASCIATO IL CORPO FISICO, USO LO STESSO METODO , LA SCRITTURA ISPIRATA

SONO PAROLE CHE  COMMUOVONO SPESSO , IL LORO AMORE SI SENTE E SI PERCEPISCE , LA BEATITUDINE E LA PACE PROVENIENTE DALLA LORO DIMENSIONE RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA !

PER ME E'  UNA GRANDE BENEDIZIONE POTERE SVOLGERE QUESTO LAVORO , CHE SENTO COME UNA MISSIONE E POTERE AIUTARE TANTE PERSONE AD AVVICINARSI AL MONDO ANGELICO.

MOLTE VOLTE VENGO RICOMPENSATA DALL' AMORE ,CHE NON E' DESCRIVIBILE CON PAROLE TERRENE , NEL RICEVERE LE  TRASMISSIONI ANGELICHE E ARCANGELICHE , RICCHE DI SAGGEZZA , ARMONIA , PACE E CONSOLAZIONE , CHE LEGGO ALLE PERSONE E CHE A LORO VOLTA SI COMMUOVONO, NEL RICEVERE COSI' TANTO AMORE!

DOPO AVERLO LETTO, LASCIO LO SCRITTO E VEDO LE PERSONE RINCUORATE E PIU' SERENE , RISPETTO A QUANDO ERANO ARRIVATE.

Potere porre qualunque tipo di domanda, di argomento materiale o spirituale, quando si deve scegliere tra due opzioni o si vuole scoprire lo scopo della vita.

Non avete che da chiedere !

Chiedi e ti sarà dato , bussate e vi sarà aperto !

UN ABBRACCIO DAL MIO CUORE AL VOSTRO CUORE 

MARIAROSA GNUDI