Eccomi, mi chiamo  Mariarosa Gnudi,  sono nata a Bologna, sotto il segno del sagittario, alla fine di novembre degli anni 60.

Fin da piccola ho sempre pensato che tutto quello che vedevo non era tutto, c'era molto altro, il non tangibile, ma non avevo mai approfondito. 

Mi sono avvicinata al mondo angelico e alla spiritualità, dopo aver attraversato una crisi esistenziale, quando si rivisita la propria vita e ci si pone la fatidica domanda.

Perché sono qui su questo pianeta ?

Oltre alla vita terrena c'è altro?

Quale è la missione della mia vita, i miei talenti e come posso rendermi utile?

Nel febbraio1997 con una scrittura automatica si è presentato il mio Spirito Guida, descrivendo dettagliatamente la vita vissuta insieme in una civiltà scomparsa (Atlantide ) ho sentito il suo amore e lui mi consigliava su tutto ed era tutto magico. Sia oralmente che in maniera scritta. Per 6 mesi sono stata in contatto con lui, poi a causa di problemi personali, non sono più riuscita, e mio malgrado mi sono allontanata dalla sua dimensione amorevole.

Nell'ottobre del 2007 ho fatto 5 sedute dell'attivazione della sensibilità psichica, con questa attivazione si conoscono i propri talenti di questa vita attuale e le precedenti.

Nell'ultima seduta, la medium Andreana Rapalli  mi ha aiutato a riconnettermi  con il mio Spirito Guida, il sacerdote Atlantideo,  è stato molto commovente poterlo riabbracciare e riprendere la comunicazione interrotta con lui, e lei  mi ha fortemente consigliato di sviluppare il talento della medianità.

A partire dal gennaio 2008 ho frequentato tre seminari esperenziali, teorico-pratici,

con esercizi psichici e medianici, all'associazione " L'Arc en Ciel "di Bologna

tenuti dal bravissimo e severo medium inglese Paul Jacobs , insegnante e tutor all'Arthur Findlay.

Paul Jacobs vuole dai suoi allievi  "l'evidenza della vita dopo la vita" e insegna  una  scaletta che io attuo quando tengo una comunicazione medianica scritta con un caro scomparso.

Di solito io vedo i cari trapassati con gli occhi eterici in un meraviglioso giardino di Luce fulgida, con fiori dai colori molto vivaci, un cielo sereno con una Luce Accecante, li sento circondati da  una pace meravigliosa e un senso di benessere indescrivibile e immenso Amore che qui sulla Terra non esiste.

In marzo del 2018 ho partecipato a 3 seminari teorico-esperienziali tenuti da due meravigliosi medium Maria Bambara e  Claudio Pini, e ho imparato a comunicare  in maniera scritta con gli Spiriti Sacri e ad affinare la mia sensitività verso il mondo spirituale

Ho iniziato a praticare la meditazione 1 ora al giorno aprendo e mantenendo aperto  il canale per ricevere i pensieri e le visioni degli Esseri Angelici che hanno una conoscenza superiore alla nostra, sperimentando la connessione con il Tutto e l'immenso Amore che permea le dimensioni degli Esseri di Luce.

Sono rimasta in contatto con lo spirito guida atlantideo fino al 1999, poi si sono avvicinati un team di angeli psicologi, i quali  hanno iniziato a darmi dei messaggi sempre più evoluti come coscienza, descrivendomi precisamente anche da dove nascono le malattie (pensieri bloccati che arrivano ad un organo)

le vite precedenti e i traumi connessi , i legami karmici di vite vissute con persone che riconosciamo in questa vita e che possono essere i nostri amici o congiunti.

Le mie amiche mi hanno chiesto consigli dagli Angeli e ho iniziato a ricevere i messaggi per loro fino a che

ho iniziato a fidarmi del mio talento di medianità e l'ho messo in pratica avendo i primi clienti.

Nel dicembre del 2012, ho deciso di lasciare il mio lavoro terreno che non mi dava più soddisfazioni e mi sono dedicata alla spiritualità.

Ho tenuto nel febbraio del 2013 una conferenza  sugli Angeli presso l'associazione Liberamente di S. Pietro in Casale e al termine mi è stato chiesto se ero disposta ad organizzare 5 serate di seminario per imparare a conoscere gli angeli, i loro segnali, sviluppare il talento della medianità.

Inoltre nel 2013 ho condotto con molta gioia, altri seminari in altre associazioni di Bologna 

Il 2013 è stato l'anno del cambiamento! 

Ho pregato costantemente tutti i giorni per conoscere il mio angelo e dopo 3 mesi il mio desiderio si è avverato, e con mio grande stupore, sorpresa e gioia mentre meditavo, nell'aprile del 2013 ho visto con gli occhi eterici, questo meraviglioso e potente Arcangelo (Michele) che mi parlava telepaticamente in modo dolce, amorevole e rassicurante.

E' diventato il mio maestro invisibile, ed è un vero guerriero che combatte il male.

E' forte, deciso, protettivo, usa il discernimento, insegna ad essere veritieri e a scegliere sempre la retta via, la Luce e l'Amore di Dio, a essere integri e guerrieri di Luce.

Ho ricevuto tantissimi messaggi scritti che riguardano anche l'umanità. 

Il mio motto è essere al servizio come strumento di amore luce e guarigione per portare luce, chiarezza, consapevolezza, risveglio, conoscenza qui su questa terra e a tutte le persone che si rivolgono a me tramite i messaggi dell'Arcangelo Michele.

Dal marzo al dicembre 2016 ho condotto delle serate di meditazioni per "conoscere" e "sperimentare" l'energia e la vibrazione d'amore di ben 18 Arcangeli e sono state serate ricche di manifestazione e gioia.

Nel febbraio del 2017  l'Arcangelo Michele mi ha chiesto di ricevere i suoi messaggi è scrivere un libro totalmente canalizzato per portare la sua parola ancora più incisivamente.

E' stato per me un compito arduo e ha richiesto la mia fiducia più totale in Lui e in me stessa e il lavoro di quasi due anni.

L'ho pubblicato il 6 aprile del 2019 come self-publishing  su Amazon il titolo è "L'amore sei tu" Messaggi dall'Arcangelo Michele con una copertina che ha la suo foto.

Ma l'Arcangelo Michele mi ha chiesto di disegnare la copertina del libro, per un po' di tempo mi sono bloccata perché pensavo di non essere in grado, ma finalmente l'ho canalizzato e l'ho pubblicato sulla piattaforma Youcanprint, dove è possibile acquistarlo e anche su Il Giardino dei Libri, con lo stesso titolo e il contenuto è uguale. 

Potete riceverlo a casa vostra con una dedica dell'Arcangelo Michele, con il piegolibro della posta italiana.

Ottima idea come regalo, lo hanno fatto alcuni miei clienti.

Sul mio canale Youtube Mariarosa Gnudi trovate molte meditazioni degli Arcangeli, ed esercizi con loro e

la serata di presentazione del libro "L'amore sei tu" Messaggi dall'Arcangelo Michele alla libreria Ibis di Bologna, il 23 gennaio 2020.

Dal febbraio 2017 sto applicando il corso della pulizia dell'aura e con questa vado a purificare il corpo aurico della persona da tutte le negatività che siano state assorbite o inviate, non occorre la presenza della persona in studio, ha una durata di 10 sedute e chi ha ricevuto questa pulizia ha notato il miglioramento dei pensieri e della qualità della vita. 

Con lo stesso metodo sciolgo i voti di vite precedenti, di povertà , di castità di sacrificio, sottomissione 

e  i legami karmici che avvengono tra le coppie, sono spesso relazioni molto sofferenti e dolorose, perché non si riesce a lasciare la persona di cui si è innamorati , "legati" da vite precedenti che vanno ripulite totalmente. 

Nel dicembre del 2020 ho partecipato ad un corso on-line di Lianka Trozzi e sono diventata lettrice dei registri akashici, i libri della vita dove sono registrati tutte le nostre vite, emozioni, pensieri.

Per 40 giorni ho aperto i miei libri della vita e fatto training, in alcuni giorni ho sperimentato e sentito la gioia, la pace l'amore immenso della mia anima.

Sono molto felice di avere fatto questo corso perché è stato un ulteriore passo per la mia evoluzione e consiglio caldamente una lettura dei registri akashici per conoscere la propria missione, i talenti, risolvere blocchi, paure, fobie, allergie, tematiche non risolte di questa vita e delle precedenti.

Sono un ottimo strumento di conoscenza a fine di trasformazione per la guarigione.

I miei contatti sono

e- mail gnudimariarosa999@gmail.com

telefono 389 5346 557

Puoi visualizzare anche tante foto e post sul canale

Instragram gnudimariarosa

e su Pinterest 

Un affettuoso abbraccio

e tanta luce, benedizioni e vibrazioni d'amore 

Mariarosa

Il mio canale su Telegram Mariarosa Gnudi Arcangelo Michele

per accedere clicca sul bottone e puoi visualizzarlo ed iscriverti, ogni giorno scrivo e condivido foto, pensieri, link riguardo all'evoluzione e alla spiritualità.

Questo è il gruppo su facebook di cui sono amministratrice

"Il Tempio dell'Arcangelo Michele"

Ecco la mia pagina di lavoro su facebook, clicca sul bottone per accedere e vedere i contenuti.

Mariarosa Gnudi Scrittura dall'Arcangelo Michele quasi tutti i giorni pubblico post sull'Arcangelo Michele e altro.

Il mio profilo privato su facebook Mariarosa Gnudi, accedi cliccando il bottone.

Nel bottone sotto accedi al video su Youtube di presentazione del libro "L'amore sei tu" 
Messaggi dell'Arcangelo Michele, 
alla Libreria Ibis di Bologna il 23-01-2020

Il mio canale su Youtube dove ho pubblicato tante meditazioni con l'Arcangelo Michele, Raffaele, Chamuel e molto altro, accedi cliccando sul bottone.

Qui puoi visualizzare ed acquistare il libro "L'Amore sei tu" Messaggi dell'Arcangelo Michele

al sito "Il Giardino dei Libri" 

Ti sarò molto grata se nell'acquistarlo scriverai una recensione.

Grazie di cuore 

Ecco invece dove puoi acquistare "L'Amore sei tu" Messaggi dall'Arcangelo Michele sul sito di Amazon.

E' immensamente gradita una tua recensione e ti ringrazio in anticipo.

Grazie!