Eccomi, sono Mariarosa Gnudi nata e residente nella provincia di Bologna.
Fin da piccola ho sempre pensato che tutto quello che vedevo non era tutto, c'era molto altro, il non tangibile, ma non avevo mai approfondito.
Mi sono avvicinata al mondo angelico e alla spiritualità, dopo aver attraversato una crisi esistenziale, quando si rivisita la propria vita e ci si pone la fatidica domanda.
Perché sono qui su questo pianeta?
Oltre alla vita terrena c'è altro?
Quale è la missione della mia vita, i miei talenti e come posso rendermi utile?
Nel febbraio1997 con una scrittura automatica si è presentato il mio Spirito Guida, descrivendo dettagliatamente la vita vissuta insieme in una civiltà scomparsa (Atlantide ) ho sentito il suo amore e lui mi consigliava sulla vita terrena ed era magico. Sia oralmente che in maniera scritta. Per 6 mesi sono stata in contatto con lui, poi a causa di problemi personali, non sono più riuscita, e mio malgrado mi sono allontanata dalla sua dimensione amorevole.
Nell'ottobre del 2007 ho fatto 5 sedute dell'attivazione della sensibilità psichica, con questa attivazione si conoscono i propri talenti di questa vita attuale e le precedenti.
Nell'ultima seduta, la medium Andreana Rapalli mi ha aiutato a riconnettermi con il mio Spirito Guida, il sacerdote Atlantideo, è stato molto commovente poterlo riabbracciare e riprendere la comunicazione interrotta con lui, lei mi ha consigliato di sviluppare il talento della medianità.
A partire dal gennaio 2008 ho frequentato tre seminari esperenziali, teorico-pratici,
con esercizi psichici e medianici, all'associazione " L'Arc en Ciel "di Bologna
tenuti dal bravissimo e severo medium inglese Paul Jacobs , insegnante e tutor all'Arthur Findlay.
Paul Jacobs vuole dai suoi allievi "l'evidenza della vita dopo la vita" e insegna una scaletta che io attuo quando tengo una comunicazione medianica scritta con un caro scomparso.
Di solito io vedo i cari trapassati con gli occhi eterici in un meraviglioso giardino di Luce fulgida, con fiori dai colori molto vivaci, un cielo sereno con una Luce Accecante, li sento circondati da una pace meravigliosa e un senso di benessere indescrivibile e immenso Amore che qui sulla Terra non esiste.
In marzo del 2018 ho partecipato a 3 seminari teorico-esperienziali tenuti da due meravigliosi medium Maria Bambara e Claudio Pini, da loro ho imparato a comunicare in maniera scritta con gli Spiriti Sacri e ad affinare la mia sensitività verso il mondo spirituale.
Sono rimasta in contatto con lo spirito guida atlantideo fino al 1999, poi si sono avvicinati un team di angeli psicologi, i quali hanno iniziato a darmi dei messaggi sempre più evoluti come coscienza, descrivendomi precisamente anche da dove nascono le malattie (pensieri bloccati che arrivano ad un organo).
Le mie amiche mi hanno chiesto consigli dagli Angeli ho cominciato a ricevere i messaggi per loro fino a che ho iniziato a fidarmi del mio talento di medianità e l'ho messo in pratica avendo i primi clienti.
Nel dicembre del 2012, ho deciso di lasciare il mio lavoro terreno che non mi dava più soddisfazioni e mi sono dedicata alla missione di aiutare gli altri ad evolvere e riconoscere la propria Luce.
Nel febbraio del 2013 ho tenuto conferenze sugli Angeli e condotto seminari per "percepire le loro amorevoli Energie.
Nell'aprile del 2013, dopo molte preghiere e meditazioni, si è presentato in maniera eterica l'Arcangelo Michele e mi ha parlato telepaticamente in modo dolce, amorevole e rassicurante.
E' forte, deciso, protettivo, usa il discernimento, insegna ad essere veritieri e a scegliere sempre la retta via, la Luce e l'Amore di Dio, a essere integri e sinceri.
Da questa Guida Amorevole ho ricevuto tantissimi messaggi scritti che riguardano anche l'umanità.
Il mio motto è essere al servizio come strumento di amore luce e guarigione per portare luce, chiarezza, consapevolezza, risveglio, conoscenza qui su questa terra e a tutte le persone che si rivolgono a me tramite i messaggi dell'Arcangelo Michele.
Dal marzo al dicembre 2016 ho condotto delle serate di meditazioni per "conoscere" e "sperimentare" l'energia e la vibrazione d'amore di 18 Arcangeli, sono state serate ricche di manifestazione e gioia.
Nel febbraio del 2017 l'Arcangelo Michele mi ha chiesto di ricevere i suoi messaggi è scrivere un libro totalmente canalizzato per portare la sua parola ancora più incisivamente.
E' stato per me un compito arduo e ha richiesto la mia fiducia più totale in Lui e in me stessa e il lavoro di quasi due anni.
L'ho pubblicato il 6 aprile del 2019 come self-publishing su Amazon il titolo è "L'amore sei tu" Messaggi dall'Arcangelo Michele con una copertina che ha la suo foto.
Ma l'Arcangelo Michele mi ha chiesto di disegnare la copertina del libro, per un po' di tempo mi sono bloccata perché pensavo di non essere in grado, ma finalmente l'ho canalizzato e l'ho pubblicato sulla piattaforma Youcanprint, dove è possibile acquistarlo e anche su Il Giardino dei Libri, con lo stesso titolo e il contenuto è uguale.
Potete riceverlo a casa vostra con una dedica dell'Arcangelo Michele, con il piegolibro della posta italiana.
Ottima idea come regalo, lo hanno fatto alcuni miei clienti.
Sul mio canale Youtube Mariarosa Gnudi trovate molte meditazioni degli Arcangeli, ed esercizi con loro la serata di presentazione del libro "L'amore sei tu" Messaggi dall'Arcangelo Michele alla libreria Ibis di Bologna, il 23 gennaio 2020.
Dal febbraio 2017 sto applicando il corso della pulizia dell'aura e con questa vado a purificare il corpo aurico della persona da tutte le negatività che siano state assorbite o inviate, non occorre la presenza della persona in studio, ha una durata di 10 sedute e chi ha ricevuto questa pulizia ha notato il miglioramento dei pensieri e della qualità della vita.
Con lo stesso metodo sciolgo i voti di vite precedenti, di povertà , di castità di sacrificio, sottomissione, i legami karmici che avvengono tra le coppie, spesso sono relazioni molto sofferenti e dolorose, perché non si riesce a lasciare la persona di cui si è innamorati , "legati" da vite precedenti che vanno ripulite totalmente.
Nel dicembre del 2020 ho partecipato ad un corso on-line di Lianka Trozzi e sono diventata lettrice dei registri akashici, i libri della vita dove sono registrati tutte le nostre vite, emozioni, pensieri.
Per 40 giorni ho aperto i miei libri della vita e fatto training, in alcuni giorni ho sperimentato e sentito la gioia, la pace l'amore immenso della mia anima.
Sono molto felice di avere fatto questo corso perché è stato un ulteriore passo per la mia evoluzione e consiglio caldamente una lettura dei registri akashici per conoscere la propria missione, i talenti, risolvere blocchi, paure, fobie, allergie, tematiche non risolte di questa vita e delle precedenti.
Sono un ottimo strumento di conoscenza a fine di trasformazione per la guarigione.
Tanta luce e benedizioni.
Mariarosa Gnudi 389 5346 557