Scrittura ispirata dall'Arcangelo Michele

Un messaggio dall'Anima

Chi sono

Mi chiamo Mariarosa Gnudi

ho creato questo sito e blog per far conoscere la dimensione, molto sconosciuta degli Angeli e dell'Arcangelo Michele.

Cercherò di spiegare con parole esaustive, il mio lavoro! 

Ricevo telepaticamente, tramite il pensiero , concetti e parole che provengono dalla vibrazione dell'Arcangelo Michele e le riconosco perchè usa termini che io non ho studiato.

Molto spesso mi descrive alla perfezione una persona o una situazione, è un prezioso dono che ho sviluppato nel tempo , dando in forma scritta tanti consigli e aiutando molte persone a cambiare vita , a viverla più serenamente e positivamente.

Il processo del channeling, è imparare a creare il vuoto in testa, trasformarsi un vaso che si colma della meravigliosa espressione della comunicazione degli Esseri di Luce.

Essere uno strumento di Luce e Amore a disposizione per ricevere il messaggio , e io meno ci sono più il messaggio è puro. Non giudico mai ciò che scrivo ..non so quante parole ricevo o che tipo di messaggio.. Io sono solo un tramite .

Ho imparato ad esserlo e all'inizio non è stato facile accettare questo dono , perchè ha totalmente cambiato la mia vita!

Questo dono mi ha resa più saggia, compassionevole , ho imparato l'assenza di giudizio verso le persone, a vedere tutta la realtà in una nuova prospettiva.

Ho capito che tutti noi proveniamo dalla dimensione dell'amore e all'amore ritorneremo, che ci scegliamo la nostra vita , vivendo dei fallimenti , e non lo sono!! Dal punto di vista dell'Anima, non esistono i fallimenti ,ma esperienze lezioni e che se sbagliamo la lezione si apprenderà all'infinito finché non l'avremo imparata.

In questa vita incontriamo persone che abbiamo già conosciuto in vite passate c'è un riconoscimento d'anima, dobbiamo riparare un torto o altro , spesso avviene  perché quella persona l'abbiamo amata tanto tempo fa...e desideriamo rivivere insieme ..per tanti..tanti motivi.

Insomma l'arcangelo Michele dal 2012 mi sta istruendo su tanti argomenti metafisici, e se prima dubitavo e tendevo a fare una ricerca leggendo dei libri ora mi fido di ciò che mi rivela.

Quindi ..che aspetti !

Se vuoi ricevere un messaggio che ti aiuti in un momento particolare della tua vita , perché sei in crisi o sei incerto/a su una scelta , puoi rivolgerti a me  e io ti aiuterò con un messaggio d'amore proveniente dall'Arcangelo Michele a comprendere come sarà il tuo  cammino e quale strada scegliere.

Il tuo unico compito è descrivere la situazione o la persona per cui chiedi  porre il quesito e accogliere la risposta.

Intanto ti auguro una Buonissima Vita 

Mariarosa Gnudi

Arcangelo Michele (chi come Dio)


Scrivi commento

Commenti: 0